Trasferta difficile, ma non troppo proibitiva per l’Inter. La squadra di Inzaghi parte leggermente favorita, anche se analizzando le quote di Bet365, la partita sembra esser abbastanza in equilibrio. Una vittoria della Real Sociedad è quotata a 3,10, il pareggio è quotato a 3,20 mentre una vittoria dell’Inter è quotata a 2,40.
4 vittorie nelle prime 4 partite di campionato, 13 gol fatti e solo uno subito. L’Inter esordisce in Champions con numeri da paura e con una forte consapevolezza del potenziale che può esprimere. Avversario di turno la Real Sociedad, che sembra essere nettamente inferiore rispetto ai nerazzurri. Con una forma smagliante e un gioco spumeggiante, puntiamo sulla vittoria dell’Inter.
Pronostico 2 quota 2,40 Snai.
Attacco atomico e difesa granitica; l’Inter di Inzaghi sembra essere quasi una squadra perfetta. Per la trasferta in terra spagnola, i nerazzurri hanno l’obiettivo di confermarsi anche in campo europeo.
Risultato esatto 0-2 quota 12,00 Goldbet.
Inserita in un gruppo abbordabile, come quello D, insieme a Real Sociedad, Benfica e Salisburgo, l’Inter fa il suo esordio in Champions League in Spagna affrontando la Real Sociedad. I nerazzurri, superiori per qualità rispetto alle altre squadre che compongono il gruppo D, hanno il dovere e l’intenzione di qualificarsi alla fase finale da primi in classifica.
Reduci dalla vittoria schiacciante nel derby contro il Milan per 5-1, i nerazzurri confermano il trend degli ultimi anni, che li ha visti trionfare in cinque stracittadine consecutive, e mandano un segnale forte per il gioco espresso. La squadra di Inzaghi, nonostante la stagione sia appena iniziata, ha dimostrato di essere ormai una corazzata, sapendo gestire i vari momenti della partita e colpendo il Milan più volte con azioni magistrali e gol spettacolari. La qualità della rosa è sotto gli occhi di tutti, se solo si pensa che giocatori come Frattesi (autore del 5-1 nel derby), Carlos Augusto e Arnautovic, si accomodano spesso in panchina data la forte concorrenza che c’è in squadra.
Nell’esordio in Champions League, l’obiettivo dei nerazzurri è vincere ed inseguire di nuovo quel sogno di alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie. Lo scorso anno i nerazzurri andarono molto vicino a realizzare il sogno, ma la finale persa contro il Manchester City per 2-1 infranse i sogni di gloria della truppa di Inzaghi.
Per la trasferta in terra spagnola, Inzaghi sembra voler confermare gli undici scesi in campo contro il Milan, per poi applicare un mini turnover nella prossima partita di campionato che vedrà i nerazzurri sfidare l’Empoli. Gli unici dubbi del tecnico interista si concentrano principalmente tra difesa e attacco: i ballottaggi riguardano il braccetto destro di difesa, che vede Pavard insidiare Darmian. A centrocampo, assodata la presenza di Mkhitaryan, autore di una prestazione super e di una doppietta nel derby, Frattesi reclama spazio ma la sensazione che l’armeno sia affiancato ancora da Barella e Calhanoglu. In attacco confermata la coppia Thuram-Lautaro, con quest’ultimo voglioso di siglare il primo gol in Champions in questa stagione.
La Real Sociedad, invece, si appresta a debuttare in Champions dopo aver perso l’ultimo turno di campionato contro il Real Madrid. Eppure gli spagnoli erano passati in vantaggio al Bernabeu, ma il muro difensivo non è riuscito a reggere per tutti i novanta minuti. La stagione per la Sociedad è partita a singhiozzi: nella prime tre di campionato sono arrivati tre pareggi con squadre modestissime come Las Palmas, Girona e Celta Vigo. Poi finalmente la vittoria contro il Girona per 5-0, che ha rilanciato gli spagnoli in classifica. Obiettivo Champions è quello di qualificarsi alla fase finale, dopo che lo scorso anno i biancoblu hanno partecipato all’Europa League, venendo eliminati agli ottavi dalla Roma di Mourinho.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Muñoz; Merino, Zubimendi, Méndez; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea.
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.