Pronostico Qatar-Senegal, quote e statistiche del match – Mondiali 25/11/2022
Cancellare la delusione della prima parte e cercare un successo che lascerebbe aperte le porte della qualificazione. Per Qatar e Senegal, entrambe sconfitte per 2-0 rispettivamente da Ecuador e Olanda, il secondo match del girone A è una partita da non sbagliare assolutamente. Tra le due squadre non ci sono precedenti.
PER I BOOKMAKER
Gli esperti vedono avanti il Senegal, sconfitto solo nel finale dagli Olanda, favorito in quota a 1,62 contro il 6,15 del primo storico successo qatariota in un mondiale. Nel mezzo il segno «X» fissato a 3,70. Anche il secondo incontro mondiale delle due squadre dovrebbe ripercorrere l’andamento del primo: Under 2.5 e No Goal, ancora favoriti rispettivamente a 1,60 e 1,62, su Over 2.5 e Goal, offerti a 2,19 e 2,16.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Il Qatar ha mostrato troppe défaillance all’esordio, al contrario di un Senegal che contro l’Olanda ha fatto un’ottima impressione. Per questo motivo consigliamo una Combo X2&3- da giocare a 1,36, mentre per chi va a caccia di una quota più alta si può provare il Senegal vincente di 1 gol a 3,47 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
QATAR (5-3-2): Alsheeb; Pedro Miguel, Hassan, Ahmed, Hisham, Khoukhi; Hatem, Alhaydos, Boudiaf; Muntari, Ali. Allenatore: Felix Sanchez Bas.
SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, P. Cissé, Ballo-Touré; I. Gueye, Kouyate, N. Mendy; Diatta, Dia, I. Sarr.