Dando uno sguardo alle quote, il Ljubljana sembra spacciato nel doppio con dato che i bookmaker prevedono un match che pende verso i giallorossi , con il Galatasaray ampiamente favorito. Una vittoria degli sloveni è quotata a 4,50 da Planetwin365, il pareggio a 3,90, mentre la vittoria del Galatasaray è quotata a 1,66. I turchi sia per l’esperienza in campo europeo sia per la qualità superiore della rosa sembrerebbero una delle squadre più accreditate a partecipare ai gironi di Champions League.
Nonostante ciò, avendo avuto l’occasione di apprezzare il buon calcio espresso dal Ljubljana, pensiamo che il match possa essere molto equilibrato, con le due squadre che potrebbero mettere a segno almeno un gol per parte, dato la vena realizzativa dei due attacchi.
Pronostico gol quota 1,68 LeoVegas.
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, poiché pensiamo ad un match molto equilibrato, interessante è l’1-2 quotato 8,25 da Snai.
Ricorda che sul nostro sito puoi rimanere sempre aggiornato sulle offerte più vantaggiose dei vari bookmakers grazie alla nostra comparazione dei migliori bonus scommesse.
Terzo turno di qualificazione per la fase a gironi di Champions League tra gli sloveni del Ljubljana e I turchi del Galatasaray. A questo punto dei preliminari, entrambe le squadre puntano a conquistare la qualificazione che permetterebbe l’accesso ai gironi. Mentre gli sloveni arrivano in semifinale dopo aver eliminato ai quarti i bulgari del Ludogorets, per il Galatasaray il pass per le semifinali è arrivato eliminando il Zalgiris nel doppio confronto.
L' Olimpija Ljubljana ha appena iniziato la sua stagione: fino ad ora in campionato le partite disputate sono state due, dove sono arrivate una sconfitta e una vittoria. Nell’esordio in campionato i biancoverdi hanno perso sul campo del Koper per 2-1, mentre nel match casalingo contro il Rogaska è arrivata una convincente vittoria per 5-0.
Nei preliminari di Champions gli sloveni hanno ribaltato il pronostico contro il Ludogorets: nel match di andata in Bulgaria hanno strappato un ottimo pareggio per 1-1, mentre nella partita di ritorno si sono imposti per 2-1 grazie alla doppietta di Elsnik, qualificandosi alle semifinali, dove ora affronteranno il Galatasaray.
I turchi del Galatasaray, non ancora impegnati in campionato, si giocano un posto ai gironi di Champions dopo aver battuto ai quarti il Zalgiris. Mentre all’andata è arrivato un pareggio per 2-2, nel match di ritorno ai giallorossi è bastato un gol dell’ex Napoli Dries Mertens al trentesimo del primo tempo per eliminare i lituani.
Dal calciomercato il colpo sicuramente è stato il ritorno di Mauro Icardi; l’attaccante argentino torna in Turchia per dieci milioni di euro. Come per la volta scorsa, Icardi è stato accolto da un bagno di folla al momento della presentazione. Oltre all’argentino, sono arrivati anche Demirbay dal Bayer Leverkusen e il difensore Ayhan dal Sassuolo.
O. LJUBLJANA (4-4-2): Vidovsek, Silva, Ratnik, Mohamed, Fernandes, Rui Pedro, Doffo,Elsnik, Selargius, Nukic, Posavec
GALATASARAY (4-2-3-1):Muslera, boey, Nelsson, Bardakci, Angelino, Kutlu, Oliveira, Yilmaz,Mertens, Akturkoglu, Dervisoglu