Pronostico Napoli-Inter quote 22/01/2024 Super Coppa Italiana
Finale di Supercoppa Italiana 2024
Lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 20:00, si disputerà la finale di Supercoppa Italiana presso lo stadio Al Awwal di Ryad, Arabia Saudita.
NAPOLI-INTER PRONOSTICO UNDER 2.5 quota 1,95 Snai.
In questo momento l’Inter sembra una squadra ingiocabile, sia per il rendimento in campionato sia per la facilità con la quale si è liberata della Lazio in semifinale. Detto ciò, contro la Fiorentina il Napoli ha dato segnali di risveglio e venderà cara la pelle.
Le quote per il segno 1 sono di 5,20 con Better, mentre per la vittoria dell’Inter, segno 2, si arriva fino all’1,65. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,90 volte la posta in palio.
Risultato esatto Napoli-Inter
Per quanto risultato esatto, proponiamo l’0-1 i con quota 6,85 Planetwin365.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Nerazzurri e Partenopei si giocano il primo trofeo della stagione
Guardando solo al campionato, questa partita non avrebbe storia, con l’Inter che stacca il Napoli di ben 21 punti in classifica. I nerazzurri hanno anche segnato di più, 49 reti a 30 e subito di meno, con sole 10 reti al passivo rispetto alle 25 incassate dai partenopei.
Nonostante questo, nemmeno un anno fa il Napoli si laureava campione d’Italia per la terza volta nella sua storia, manifestando un dominio che poche altre volte si era potuto ammirare.
È vero che nel frattempo il condottiero di quell’impresa, Luciano Spalletti, se n’è andato dall’ombra del Vesuvio, e il suo sostituto, Rudi Garcia, è durato solo pochi mesi e Mazzarri, chiamato a traghettare i gli azzurri non è riuscito a risollevare gli animi ma la semifinale contro la Fiorentina ha lasciato intravedere segnali incoraggianti.
Il tecnico toscano ha rispolverato la difesa a tre, suo vecchio cavallo di battaglia e la scossa sembra essere arrivata. Ovviamente il vero obiettivo del Napoli è quello di raggiungere la zona Champions League ma conquistare le Supercoppa sarebbe motivo di orgoglio e soprattutto potrebbe dare la spinta giusta anche per il campionato, oltre che essere l'ultima occasione per Mazzarri di conquistare un trofeo.
L’Inter invece arriva in forma smagliante, con l’organico a pieno regime, cosa che non può dire il Napoli viste le assenze di Osimhen e Anguissa impegnati in Coppa d’Africa e il lungo degente Meret. Insomma, il riusltato di questa supercoppa sembra scritto ma occhi a sottovalutare i campioni d'Italia in carica.
Probabili formazioni Napoli-Inter
NAPOLI (3-4-3) Gollini, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mazzocchi, Mario Rui, Cajuste, Lobotka, Politano, Kvaratskhelia, Simeone
INTER (3-5-2) Sommer, Pavard, De Vrij, Acerbi, Darmian, Dimarco, Calhanoglu, Barella, Mkhitaryan, Thuram, Martinez