Pronostico Napoli-Fiorentina quote 18/01/2024 Super Coppa italiana
Prima semifinale di Super Coppa Italiana
Prima semifinale di Supercoppa italiana 2024, la prima con il nuovo format che prevede quattro partecipanti. La partita si disputerà giovedì 18 gennaio alle ore 20:00 italiane presso lo stadio Al Awwal di Riad, Arabia Saudita.
NAPOLI-FIORENTINA PRONOSTICO GOL quote 1,74 Daznbet.
Ci aspettiamo una partita vivace, con due squadre abituate ad attaccare e pressare alto. La viola è in un buon stato di forma, mentre gli azzurri vogliono salvare una stagione che si sta rivelando disastrosa. Ecco che entrambe le compagini potrebbero andare a segno almeno una volta.
Partita che si prospetta equilibrata, segno 1 quotato a 2,38 da Planetwin365 mentre il segno 2 vale 2,81. Infine il pareggio, segno x, vale 3,30 volte la posta in palio.
Risultato esatto Napoli-Fiorentina
Per quanto risultato esatto, proponiamo l’1-1 i con quota 6,35 Better.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Al via il nuovo format della Super coppa Italiana
Sebbene replicare la stagione passata, che aveva visto gli azzurri conquistare lo scudetto dopo ben trentatré anni di astinenza, era difficilmente auspicabile, le difficoltà del Napoli in questo 2023/2024 si stanno rivelando più dure da superare del previsto.
Estromessi dalla lotta al titolo già ad ottobre, con Rudi Garcia esonerato senza essere mai riuscito a integrarsi con l’ambiente, e usciti prematuramente dalla Coppa Italia, ora i partenopei hanno un’occasione unica per raddrizzare quantomeno parzialmente la stagione.
Mazzarri in particolare, che è già sicuro di lasciare la panchina a giugno, salvo essere esonerato prima qualora dovesse perdere di vista la zona Champions già prima, vuole almeno conquistare la supercoppa italiana, che potrebbe essere la sua ultima grande occasione della carriera.
Senza Osimhen, e Zambo Anguissa, impegnati in Coppa d’Africa, i campioni d’Italia in carica si affideranno alla staffetta Raspadori-Simeone e soprattutto al georgiano Kvaratskhelia, chiamato a dimostrare di essere leader tecnico e caratteriale della squadra.
La Fiorentina invece, nonostante molte difficoltà, si trova momentaneamente al quarto posto, che vorrebbe dire Champions League. L’approdo nella coppa dalle grandi orecchie sarebbe il giusto coronamento del percorso iniziato con Italiano ed è proprio anche la difficoltà del Napoli in campionato a renderlo possibile.
Aspettando anche gli sviluppi di mercato, la mancanza di un vero e proprio bomber, aggravata anche dal lungo infortunio di Nico Gonzalez, è il problema del tecnico dei toscani. Italiano, con due finali, una di Conference e una di Coppa Italia, vuole finalmente riportare un trofeo a Firenze.
Probabili formazioni Napoli-Fiorentina
NAPOLI (4-3-3) Gollini, Di Lorenzo, Rrhamani, Juan Jesus, Mario Rui, Demme, Lobotka, Gaetano, Politano, Kvaratskhelia, Raspadori
FIORENTINA (4-3-3) Terracciano, Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi, Mandragora, Arthur, Bonaventura, Ikoné, Brekalo, Beltran