Pronostico Monza-Juventus quote 01/12/2023
14ª giornata di Serie A, la Juve seconda in classifica fa visita al Monza di Palladino
Prima di approfondire il confronto tra le due squadre, vediamo quali sono le migliori quote suggerite dai bookmaker. Secondo Planetwin365, la quota per la vittoria del Monza, segno 1, è di 3,82, quella per il pareggio, contrassegnato dalla x, è di 3,35 e infine, quella per la vittoria della Juventus è di 2,00 volte la posta in palio.
Nonostante la Juve sia favorita, sia per qualità della rosa che per posizione in classifica, ci aspettiamo una partita equilibrata, con il Monza che potrebbe dare più di un problema ai bianconeri.
MONZA-JUVENTUS PRONOSTICO SEGNA GOAL CASA 1 TEMPO a quota 2,55 con Goldbet.
Risultato esatto Monza-Juventus
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-1 con quota LeoVegas di 5,50.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Trasferta insidiosa per la Vecchia Signora
Nel prossimo incontro di Serie A, venerdì 1 dicembre 2023 alle 19:45, il Monza si scontrerà con la Juventus presso lo Stadio Brianteo. I brianzoli si trovano attualmente al 9° posto in classifica con 18 punti, mentre i bianconeri sono attualmente secondi con 30 punti.
Il Monza di Raffaele Palladino attualmente si posiziona a metà classifica, al 9° posto con 18 punti. La squadra ha ottenuto finora 4 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte in campionato. Al momento dell'analisi dei dati, i biancorossi hanno segnato 14 gol e ne hanno subiti 12.
Nelle ultime 5 partite di campionato,i brianzoli hanno ottenuto solo 1 vittoria,contro il Verona, 3 pareggi, con Udinese, Cagliari e Torino e 1 sconfitta, quella last minute di fine ottobre contro la Roma. La squadra di Palladino si sta dimostrando avversario tosto anche quest’anno, e le ambizioni di raggiungere un posto in europa persistono dopo un più che positivo inizio di stagione.
La Juventus, guidata da Massimiliano Allegri, attualmente si trova al 2° posto in classifica con 30 punti, avendo ottenuto 9 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta. I gol segnati sono 20 gol e quelli subiti solo 8, seconda miglior difesa del campionato, con una differenza reti di +12.
Nelle ultime 5 partite di campionato, la Juventus ha ottenuto 4 vittorie, con Milan, Verona, Fiorentina e Cagliari e pareggiandone solo una, ovvero l’1-1 nel derby d’Italia contro l’Inter capolista dell’ultima giornata. Questi risultati positivi confermano l'ottimo momento della squadra.
Probabili formazioni Monza-Juventus
MONZA (3-4-1-2) Di Gregorio, D’Ambrosio, Caldirola, Marì, Kyriakopoulos, Ciurria, Gagliardini, Pessina, Colpani, Mota, Colombo
JUVENTUS (3-5-2) Szczesny, Gatti, Bremer, Rugani, Cambiaso, Kostic, Locatelli, McKennie, Rabiot, Chiesa, Vlahovic