Pronostico Milan-Frosinone quote 02/12/2023

Pubblicato il: 01/12/2023
calendario02/12/2023
home team
Milan
VS
away team
Frosinone
home team
Milan
away team
Frosinone

14ª giornata di Serie A, il sorprendente Frosinone va in trasferta a San Siro contro il Milan

Nonostante le numerose assenze, il Milan è favorito per la gara interna di campionato contro il Frosinone. Una vittoria rossonera è quotata a 1,45 Planetwin365, il pareggio è quotato a 4,75 mentre una vittoria del Frosinone è quotata a 6,75.


Squadra sbarazzina, che gioca un buon calcio e soprattutto gioca a viso aperto con tutti. Il Frosinone si presenta a San Siro per fare risultato, e data l’emergenza dei rossoneri, probabilmente i ciociari metteranno in grande difficoltà la squadra di Pioli che tecnicamente resta sempre superiore. Partita che potrebbe offrire un buon ritmo, con le due squadre che dovrebbero andare in gol.


Milan-Frosinone pronostico gol quota 1,95 Bet365.



Risultato esatto Milan-Frosinone


Milan falcidiato dagli infortuni e dalla stanchezza dell’impegno di Champions. Frosinone che vola sulle ali dell’entusiasmo, disputando i match senza aver nulla da perdere. Il Milan, tra l’altro, a San Siro ancora deve far registrare il segno x.


Pronostico risultato esatto 1-1 quota 9,25 Better.


Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.


I ciociari vogliono fare punti a San Siro


La brutta sconfitta nel martedi di Champions League contro il Borussia Dortmund per 3-1 complica enormemente i piani di qualificazione del Milan agli ottavi. I rossoneri, dopo un avvio convincente, hanno avuto l’opportunità di passare in vantaggio grazie al rigore concesso, ma Giroud ha sprecato malamente facendosi ipnotizzare da Kobel. Dopo l’errore dal dischetto rossonero, il Dortmund è passato in vantaggio, grazie sempre ad un tiro dagli undici metri.


Nel finire del primo tempo il Milan ha trovato il pareggio con Chukwueze, ma nel secondo tempo la squadra rossonera è letteralmente crollata. Per la qualificazione ora bisognerà vincere a Newcastle e sperare nel non biscotto tra Dortmund e PSG.


Per la prossima di campionato i rossoneri affrontano il Frosinone. Il tecnico Pioli è in piena emergenza, soprattutto in difesa, dove nella partita di Champions si è fatto male anche Thiaw, che costringe il Milan a schierarsi in campo solo con un centrale difensivo di ruolo. Ma i problemi non finiscono qui per il tecnico rossonero che dovrà fare a meno anche di Giroud squalificato, Okafor infortunato e Leao che sembra lontano da un pieno recupero, con la sensazione che difficilmente recupererà per la sfida contro il Frosinone.


Se da una parte regna l’emergenza e soprattutto la mancanza di risultati, in casa Frosinone si vla sulle ali dell’entusiasmo. La squadra ciociara ha iniziato con il botto questo campionato, non essendo ormai più una sorpresa. I gialloblu, costruiti con un mix perfetto di giocatori esperti e giovani, grazie anche al loro allenatore Di Francesco esprimono un grande calcio. Sugli scudi sicuramente Soule; l’argentino, in prestito dalla Juventus, è il vero e proprio fiore all’occhiello del Frosinone.


Nell’ultimo match, disputato in casa contro il Genoa, i gialloblu hanno conquistato tre punti fondamentali arrivati all’ultimo secondo; grazie alla vittoria sui liguri, i punti in classifica sono ora 18 con un decimo posto del tutto meritato. Per la sfida di San Siro l’unico assente è Marchizza, uscito anzitempo contro il Genoa; al suo posto pronto Monterisi.


Probabili formazioni Milan-Frosinone


Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Krunic, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Reijnders; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.


Frosinone (4-2-3-1): Turati; Okoli, Oyono, Romagnoli, Monterisi; Bourabia, Barrenechea; Soulè, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Statistiche

Statistiche

Milan

Frosinone

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA