Pronostico Marocco-Brasile, quote e statistiche del match - Amichevole 25/03/2023
Il Marocco, grande sorpresa dell’ultimo mondiale terminato al quarto posto, affronta in un’amichevole di grande spessore il Brasile, delusa dall’uscita nei quarti in Qatar e alle prese con il cambio di allenatore, con Menezes ora in panchina nel ruolo di traghettatore.
PER I BOOKMAKER
Sarà la terza sfida tra le due squadre, con il Brasile sempre vincente finora, ancora favorito 1,55 contro il 5,13 del successo marocchino. Fissato invece a 4 il pareggio. Nelle prime due occasioni il Marocco non ha trovato la rete, ma la crescita degli africani fa propendere i bookie per il Goal, proposto a 1,80, sul No Goal a 1,87. Per quanto riguarda i marcatori del match, sfida dal sapore di Liga tra Vinicius JR, visto in rete a 2,75 e Youssef En-Nesyri, dato in gol a 4,25.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Sicuramente il fatto che sia un’amichevole, senza niente in palio, con entrambi allenatori - specialmente quello brasiliano - che proveranno giocatori nuovi, ci fa propendere per una partita aperta, con entrambe le squadre a segno: quindi il consiglio di giornata è il Goal a 1,80. Proprio per lo stesso motivo, il finale di gara potrebbe essere più aperto, con meno tatticismi e per chi cerca una quota superiore al raddoppio, il Secondo Tempo, come frazione con più reti, è offerto a 2,05 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Sabiri; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct. Regragui
BRASILE (4-2-3-1): Ederson; Emerson Royal, Militão, Ibanez, Alex Telles; Casemiro, João Gomes; Antony, Paquetá, Vinicius Junior; Richarlison.