Pronostico Macedonia del Nord-Italia statistiche 09/09/2023 Qualificazioni Europei 2024
Qualificazioni Europei 2024 Gruppo C, l'Italia del neo tecnico Spalletti scende in campo contro la Macedonia del Nord, andiamo ad analizzare le quote e pronostico del match
Italia parte nettamente favorita nella sfida contro la Macedonia del Nord, con il segno 1 che vale 9,40 volte la posta in palio con Eurobet, mentre la vittoria azzurra scende fino all'1,30, il pareggio, la x, è quotata a 5,20.
Anche il bookmaker NetBet quota la vittoria degli azzurri a 1,30 ma per chi non avesse ancora un conto di gioco con questo bookmaker, c'è la possibilità di accedere ad una conveniente quota maggiorata NetBet. Infatti, iscrivendoti tramite il nostro link, potrai usufruire della quota maggiorata Italia vincente quota 6,00!
Inoltre, anche il sito aams William Hill propone delle quote maggiorate per l'occasione. Infatti, sempre attraverso i nostri link, potrai accedere a tre superquote per i seguenti mercati:
- 2+Gol quota: 3,60 ---> 3,90
- Parziale/Finale x/2 quota: 3,90 ---> 4,20
- Elmas marcatore quota: 7,00 ---> 7,60
Sfruttando queste imperdibili quote, il nostro pronostico Macedonia-Italia è parziale/finale x/2 quota William Hill 4,20.
Pensiamo infatti, che nella prima frazione l'Italia possa essere un po' bloccata visto il cambio allenatore ma che nel secondo tempo la qualità e l'esperienza degli azzurri possa venire fuori.
Risultato esatto Macedonia-Italia
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, il punteggio che proponiamo è lo 0-2 in favore dell'Italia quotato a 8,72 da NetBet. Infine, ricorda che sulla sezione pronostici calcio oggi contiene un ampio palinsesto di pronostici per le partite più importanti sia a livello nazionale che internazionale.
Macedonia-Italia statistiche: Un nuovo inizio per gli azzurri
Dopo un tormentato agosto, la nazionale di calcio italiana torna in campo e lo fa con un commissario tecnico nuovo. Infatti, il terremoto che ha scosso le porte di Coverciano ha portato in dote sulla panchina azzurra, Luciano Spalletti, che solo pochi mesi fa ha portato il Napoli a vincere lo scudetto dopo un digiuno di 33 anni.
Il tecnico fresco campione d'Italia, prende il posto dell'ex ct Mancini, che dopo una lunga polemica con la federazione, in particolare con il presidente Gravina, ha scelto di dimettersi. Molte polemiche sono scattate quando solo pochi giorni dopo l'ex allenatore di City e inter ha accettato una offerta milionaria per diventare ct dell'Arabia Saudita.
Così, Mancini, tecnico che ha condotto gli azzurri al trionfo degli Europei 2020, giocati nel 21 causa Covid, ha lasciato la panchina dell'Italia a solo due settimane da due importantissime con Macedonia e Malta. Spalletti, dovrebbe ripartire dalla solida base lasciata dal Mancio, senza grosse sorprese tra le convocazioni.
Spazio dunque a Chiesa, tornato trascinatore con la Juventus dopo l'infortunio e quindi pronto a riprendersi anche la nazionale e al ballottaggio centroavanti Immobile-Retegui, con il numero 17 della Lazio che parte favorito. A centrocampo perno insostituibile Barella, mentre potrebbe trovare più spazio Tonali, non troppo considerato da Mancini.
In difesa, Di Lorenzo e Dimarco sono sicuri del posto, mentre al centro Bastoni dovrebbe fare coppia con Casale, con Mancini, stavolta Gianluca difensore della Roma, subito dietro nelle gerarchie. La porta, come sempre, è affidata a Donnarumma. Gli azzurri, dopo la sconfitta all'esordio contro l'Inghilterra, si sono riscattati vincendo a Malta per 0-2 ed ora puntano a mettere altri 6 importanti punti in cassaforte.
La Macedonia, dopo aver eliminato l'Italia nella qualificazione ai Mondiali 2022, non ha più avuti grossi squilli. Infatti, nelle prime tre partite di questa fase preliminare degli Europei, la squadra di macedone ha si vinto 2-1 con Malta ma poi è caduta 2-3 con l'Ucraina e soprattutto 7-0 con l'Inghilterra. Macedoni che si aggrappano ai loro due giocatori più di talento, Elmas e Nestorovski.
Per non perderti altre promozioni e occasioni come le quote maggiorate che ti abbiamo proposto in questo articolo, controlla periodicamente la pagina riguardante i migliori bonus scommesse e scegli quella si adatta di più alle tue necessità.
Probabili formazioni Macedonia-Italia
MACEDONIA DL NORD (4-3-3) Dimitrievski, Ristovski, Zaykov, Musliu, Alioski, Bardhi, Ademi, Ashkovski, Trajkovski, Elmas, Nestorovski
ITALIA (4-3-3) Donnarumma, Di Lorenzo, Casale, Mancini, Dimarco, Cristante, Barella, Tonali, Zaccagni, Chiesa, Immobile
Statistiche
Macedonia
Italia
- 8Partite giocate8
- 10Goal totali16
- 1.25AVG goal segnati2
- 2.5AVG goal subiti1.12
- 25%Vittorie50%
- 100%Over 1.587.5%
- 50%Over 2.562.5%
- 62.5%Entrambe goal62.5%
- 19Cartellini totali14
- 19Cartellini gialli14
- 75%1T Over 0.575%
- 50%1T Over 1.575%
- 1Porta inviolata3
- 2.38Media cartellini gialli1.75
- 0Media cartellini rossi0
- 3.12Corner medi per partita6.75
- 25Corner complessivi54