Pronostico Lens-PSG, quote e statistiche del match – Ligue 1 01/01/2023
Il Capodanno in Francia regala subito il big-match della Ligue 1 tra Lens, seconda della classe e PSG capolista. I parigini con la vittoria ottenuta in pieno recupero contro lo Stasburgo hanno allungato a sette il vantaggio sui giallorossi fermati sul pari in casa del Nizza. Al Bollaert-Delelis si affrontano la miglior squadra per rendimento casalingo – il Lens – capace di conquistare otto vittorie in altrettante partite interne e gli uomini di Galtier capace di mettere insieme 22 punti in otto sfide lontano dal Parco dei Principi
PER I BOOKMAKER
Per gli esperti potrebbe arrivare la prima sconfitta interna del Lens, offerto a 3,26 contro il 2,12 del PSG. Sale a 3,55 l’opzione pareggio. Sarà una partita senza esclusione di colpi: in quota avanti il Goal, a 1,56 sul No Goal visto a 2,27. Per quanto riguarda i protagonisti del match, senza Messi e Neymar, il peso dell’attacco degli ospiti sarà tutto su Kylian Mbappé, match-winner dell’ultima sfida del 2022 contro lo Strasburgo. Il quattordicesimo gol stagionale del fenomeno francese si gioca a 2,50 mentre si gioca a 2,85 la rete di Wesley Said.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Nonostante le assenze e il percorso netto del Lens in casa, sarà dura battere questo PSG che in trasferta ha segnato ben 24 gol subendone solo due. Per questo motivo consigliamo una DC Combo X2&2+ da giocare a 1,58, mentre per chi vuole una quota alta, la vittoria ospite + il gol di Kylian Mbappé vale 4,24 volte la posta.
PROBABILI FORMAZIONI LENS - PSG
Lens (3-4-3): Samba, Medina, Danso, Gradit, Machado, Abdul Samed, Fofana, Frankowski, Da Costa, Said, Sotoca.
PSG (3-4-3): Donnarumma, Marquinhos, Ramos, Mukiele; Hakimi, Soler, Verratti, Mendes; Sarabia, Mbappé, Ekitike.