Pronostico Lecce-Salernitana, quote e statistiche del match – Serie A 27/01/2023

Pubblicato il: 24/01/2023
calendario27/01/2023
home team
Lecce
VS
away team
Salernitana
home team
Lecce
away team
Salernitana

Lecce e Salernitana aprono il girone di ritorno con l’obiettivo di dimenticare le sconfitte – entrambe per 2-0 – subite nell’ultimo turno. I giallorossi hanno perso dopo sei partite da imbattuti, mentre i campani non vincono un match in Serie A addirittura dal 30 ottobre. Nel precedente dello scorso settembre colpo esterno dei salentini per 1-2.


PER I BOOKMAKER


Per i bookie è avanti il bis del Lecce, a 1,88, sale a 3,40 il pareggio, mentre il successo degli uomini di Nicola si gioca a 4,27. Molto più equilibrio tra Goal, come nel match dell’Arechi, in vantaggio a 1,82 sul No Goal visto a 1,88. Per quanto riguarda i marcatori il gol del capocannoniere pugliese, Gabriel Strefezza, si gioca a 3 mentre il colpo del “Pistolero” Krzysztof Piatek sale a quota 4.


IL NOSTRO PRONOSTICO


Otto delle nove partite interne del Lecce sono terminate con il segno Goal, esito consigliato per la partita di venerdì a 1,84. Anche in virtù dei 24 gol esterni subiti dalla Salernitana, peggior difesa della Serie A, e delle tre partite consecutive al Via del Mare con due reti segnate da parte dei giallorossi, si può puntare su un Multigoal Casa 1-2 a 1,53.


PROBABILI FORMAZIONI


LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Tuia, Baschirotto, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Banda.

SALERNITANA (3-5-2): Ochoa, Lovato, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Bohinen, Vilhena, Bradaric; Bonazzoli, Piatek.

Statistiche

Statistiche

Lecce

Salernitana

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA