Reduce dagli impegni europei, e nel mezzo di un tour de force tra campionato e coppa, la Lazio proverà a conquistare i tre punti all’Olimpico contro il Monza. La squadra di Sarri, reduce già da due sconfitte su tre partite, non può permettersi ulteriori passi falsi.
Di fronte un Monza che, rispetto allo scorso anno con la partenza shock quando alla guida c’era l’allenatore Stroppa, ha già collezionato 4 punti e vorrà continuare a sorprendere tutti, replicando la scorsa stagione sotto la guida Palladino. Lazio favorita: la vittoria biancoceleste è quotata a 1,80, il pareggio a 3,85 mentre una vittoria del Monza è quotata a 4,25 Snai.
Nonostante la qualità superiore della Lazio e l’obbligo di riscattarsi dopo la brutta sconfitta contro la Juventus, la Lazio potrebbe accusare la stanchezza derivante dall’impegno settimanale europeo. Tra l’altro Sarri è conosciuto per non applicare tantissimo turnover. Monza, dunque, che potrebbe approfittarne, provando a strappare anche un pareggio, che sarebbe un ottimo risultato per i brianzoli.
Pronostico 1x + over 1,5 quota 1,50 Eurobet.
triggerIframeQuote
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-1 pr la Lazio con quota 8,50 Bet365.
Ricorda che nella sezione pronostici calcio oggi del nostro sito, puoi trovare un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionato, con un occhio di riguardo. per la Serie A, che per le coppe europee.
Dopo la sconfitta contro la Juventus per 3-1, la Lazio di Maurizio Sarri si è parzialmente riscattata nella prima giornata di Champions League, pareggiando contro l’Atletico Madrid per 1-1. Pareggio meritato per i biancocelesti che, dopo un primo tempo giocato ad alti livelli ma chiuso in svantaggio per 1-0, ha trovato il gol del pari ad un secondo dalla fine con un giocatore che mai ti aspetteresti, il portiere Provedel.
Quasi come un film, il portiere laziale dopo aver scongiurato il possibile raddoppio degli spagnoli più volte nel secondo tempo, sull’ultimo calcio d’angolo si è riversato in area avversaria e su cross di Luis Alberto, ha firmato il gol del pari di testa. Per la quarta giornata di serie A all’Olimpico arriva il Monza. La squadra di Palladino, reduce dal pareggio contro il Lecce per 1-1, è partita a singhiozzi e sembra lontana parente della squadra dello scorso anno; probabilmente gli addii di Carlos Augusto e Petagna stanno pesando e non poco sull’economia della squadra, che sembri fare una fatica enorme rispetto a quel gioco spumeggiante offerto lo scorso anno.
La Lazio vuole ritornare alla vittoria nella sfida di sabato sera contro il Monza. Dopo aver perso malamente allo Stadium contro la Juventus, nella partita di Champions contro l’Atletico, la squadra di Maurizio Sarri si è riscattata ampiamente offrendo un primo tempo giocato ad alti livelli. In campionato fino ad ora sono arrivate già due sconfitte (contro Juventus e Genoa) e una prestigiosa vittoria, come lo scorso anno, contro il Napoli al Maradona. Obiettivo è tornare a vincere, Monza permettendo, ma la Lazio ha tutte le qualità per farlo.
Dopo l’esordio in campionato con annessa vittoria contro l’Empoli per 2-0, il Monza è incappato in una sconfitta a San Siro contro l’Inter e nel pareggio casalingo contro il Lecce per 1-1. Nell’ultima, contro i salentini, a nulla è servita la superiorità numerica per buona parte del secondo tempo; la squadra di Palladino non è riuscita a portare a casa i tre punti. Sugli scudi per la formazione brianzola il solito Colpani, autore di tutti e tre i gol messi a segno fino ad ora dai biancorossi, ma la sensazione è che manchi tanto Carlos Augusto e un attaccante che sappia smistare palloni sul fronte offensivo; nonostante l’arrivo di Colombo al posto di Petagna, l’attacco del Monza è ancora a secco di gol.
Infine, controllando regolarmente la pagina dei migliori bookmakers, puoi rimanere aggiornato sulle ultime offerte che i vari siti di scommesse mettono in campo per i nuovi e vecchi clienti.
LAZIO: (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Zaccagni, Immobile, Felipe Anderson. All. Sarri.
MONZA (3-4-1-2): Sorrentino; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani; Caprari, Colombo. All. Palladino.