I bookmakers aams presi in considerazione, prevedono grande equilibrio tra le due squadre. Ad esempio, il sito Snai quota la vittoria dei padroni di casa a 2,88 a fronte del 2,49 per il segno 2. Infine, un pareggio, ovvero il segno x, vale 3,31 la posta in palio.
L’Atletico è leggermente favorito ma l’equilibrio sembra regnare sovrano. Per questo la giocata che proponiamo è il 2 Draw No Bet di Bet365 a quota 1,72.
Con questa giocata, puntiamo sulla vittoria degli ospiti ma qualora la partita dovesse terminare in pareggio, ti verrebbe rimborsato l’importo puntato.
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 0-1 Atletico con quota 8,87 Planetwin365.
Ricorda che nella sezione pronostici calcio oggi trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionato, con un occhio di riguardo per la Serie A, che a livello di coppe europee.
L’inizio campionato della Lazio, sta facendo seriamente preoccupare mister Sarri. Infatti, oltre alle tre sconfitte su quattro, a preoccupare è la mancanza di spirito aggressività. La vittoria contro il Napoli, arrivata prima della pausa nazionali, aveva illuso sul fatto che i biancocelesti avessero dato una svolta alla loro stagione ma la sconfitta con la Juve ha riportato tutti sulla terra.
L’assenza di Milinkovic-Savic si fa sentire, sia in fase offensiva, prima delle sue giocate e dei suoi gol, ma anche nella fase difensiva, dove il sergente faceva da schermo a centrocampo e non si tirava mai indietro quando c’era da pressare. Inoltre, Immobile sembra entrato in una fase calante, non riuscendo più a trovare il gol con continuità.
Ora inizia la Champions League, in un girone difficile, che oltre all’Atletico vede presenti anche i campioni d’Olanda del Feyenoord e quelli di Scozia del Celtic, ma non impossibile a patto che la Lazio, riesca a trovare continuità e convinzione.
Dall’altro lato, troviamo l’Atetico Madrid del Cholo Simeone. I Colchoneros sono reduci dal brutto ko di Valencia ma nelle prime tre giornate, oltre il pareggio a reti inviolate con il Betis, erano arrivate le vittorie con Granada, 3-1 e Rayo Vallecano, 7-0.
Durante il calciomercato, oltre ai poco compianti Joao Felix e Matheus Cunha, ha salutato anche Carrasco, che per quindici milioni è andato in Arabia Saudita al Al-Shabab. Stanno trovando invece spazio in pianta stabile nell’undici titolare i giovani 2003 Riquelme, sulla fascia destra e Barrios, come mezzala a centrocampo.
Davanti invece, Simeone si affida quasi sempre all’estro di Griezmann e ai gol di Morata. In una partita che vede sfidarsi due allenatori dallo stile molto differente ma che gli accomuna nella personalità passionale, saranno i dettagli a fare la differenza.
LAZIO (4-3-3) Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Pellegrini, Cataldi, Guendouzi, Luis Alberto, Anderson, Zaccagni, Immobile
ATLETICO MADRID (3-5-2) Oblak, Savic, Witsel, Hermoso, Molina, Riquelme, Llorente, Barrios, Saúl, Griezmann, Morata