Pronostico Juventus-Udinese quote 12/02/2024
24ª giornata di Serie A
Juventus che parte nettamente favorita: la vittoria dei bianconeri è quotata a 1,40, il pareggio a 4,50 mentre una vittoria dell’Udinese è quotata a 8,00 Sisal.
Pronostico 1+no gol quota 2,05 Better.
Juventus nettamente superiore all’Udinese che vuole riprendere a vincere;in casa i bianconeri hanno sempre dimostrato tanta solidità difensiva. Di fronte un Udinese in piena crisi che fuori casa fa tanta fatica.
Risultato esatto Juventus-Udinese
Pronostico risultato esatto 2-0 quota 7,00 Planetwin365.
I precedenti allo Stadium hanno sempre visto vincitori i bianconeri, tra l altro senza subire gol. Attenzione a Yldiz: il giovane bianconero in casa si esalta sempre.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
I ragazzi di Allegri vogliono rialzare subito la testa
La sconfitta nel big match scudetto contro l’Inter per 1-0 nello scorso weekend , e non poco, la Juventus e le sue speranze di vincere il tricolore. Nonostante la seconda posizione in classifica, ora i bianconeri sono a meno quattro punti dai nerazzurri, che dal canto loro hanno ancora una partita da recuperare.
Vero è che il campionato é ancora lungo, ma la partita contro l’Inter ha decretato la superiorità dei nerazzurri, che seppur hanno conquistato i tre punti solo di misura, hanno surclassato i bianconeri tenuti a galla solo dalle prodigiose parate del loro portiere.
La sconfitta a San Siro per la Juventus, fa seguito al pareggio casalingo contro l’Empoli per 1-1; il secondo posto ora deve essere difeso a partire dal prossimo match contro l’Udinese, anche perché dietro il Milan di Pioli sembra abbia messo la sesta e trovato quella continuità che ha portato i rossoneri a soli quattro punti dalla Juventus.
In casa i bianconeri hanno un ruolino di marcia del tutto invidiabile: allo Stadium la squadra di Allegri non conosce sconfitta e su undici match disputati, otto sono state le vittorie e solo tre i pareggi. Altra forza dei bianconeri é la difesa, con soli cinque gol subiti allo Stadium e ben diciassette fatti. Contro l’Udinese sarà fondamentale ritornare a vincere dopo due partite, per difendere un secondo posto necessario e perché no, aspettare qualche passo falso dell’Inter (i nerazzurri giocheranno contro la Roma di De Rossi) per accorciare in classifica.
Udinese in piena crisi nera:la squadra friulana, nonostante il cambio di allenatore (Cioffi per Sottil), mai come quest’anno vede i spettri della retrocessione. Il vantaggio sulla terzultima posizione, che vorrebbe dire serie B, è irrisorio (1 punto) e la stagione sembra esser maledetta.
La vittoria manca da ben cinque incontri, e nell’ultimo match disputato alla Dacia Arena é arrivato solo un pareggio a reti bianche contro il Monza. Il mister bianconero sa che deve chiedere qualcosa di più ai suoi, se vuole portare la nave al sicuro, soprattutto fuori casa, dove è arrivata solo una vittoria.
Probaili formazioni Juventus-Udinese
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Milik, Yildiz. All. Allegri
UDINESE (3-5-2): Okoye; Perez, Giannetti, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. All. Cioffi