Pronostico Juventus-Sassuolo quote 16/01/2024

Pubblicato il: 10/01/2024
calendario16/01/2024
home team
Juventus
VS
away team
Sassuolo
home team
Juventus
away team
Sassuolo

20ª giornata di Serie A

La partita di Serie A tra Juventus e Sassuolo si terrà il martedì 16 gennaio 2024 alle ore 20:45 presso l'Allianz Stadium di Torino.



JUVENTUS-SASSUOLO PRONOSTICO 1+NO GOL quota 2,25 GoldBet.


Allegri ha affermato che nelle ultime uscite la fase difensiva dei suoi è sembrata fragile, aggiungendo poi che i bianconeri lavoreranno per migliorare questo aspetto, motivo per il quale ci aspettiamo una vittoria della Juve senza però concedere reti agli avversari.


Almeno sulla carta, la partita non ha storia, con il segno 1 quotato a 1,41 da 888Sport, mentre il segno 2 a 7,50. Il pareggio invece, segno x, ha una quota di 4,80 volte la posta in palio.


Risultato esatto Juventus-Sassuolo


Per quanto risultato esatto, proponiamo il 2-0 bianconero con quota 5,80 di LeoVegas.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


I bianconeri vogliono tenere viva la lotta scudetto


La Juventus, guidata dall'allenatore Massimiliano Allegri, attualmente occupa il secondo posto in classifica con 46 punti, ottenuti da 14 vittorie, 4 pareggi e 1 sconfitta. La squadra ha segnato 29 reti e ne ha subite 12. 


La Juventus ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta nelle ultime 5 partite di Serie A. La squadra ha dimostrato una solida difesa, subendo solo 2 gol in queste partite. Inoltre, l'attacco della Juve è stato molto efficace, segnando 10 gol. 


Questi risultati positivi sono una testimonianza della forza attuale della squadra e della loro capacità di competere per il titolo di campione d'Italia. Con Allegri alla guida, la Juventus ha dimostrato di avere un'ottima organizzazione di gioco e soprattutto di essere forte caratterialmente, vincendo anche partite in sofferenza o nei minuti di recupero.


Da monitorare la condizione dei bianconeri che affronteranno il Frosinone in Coppa Italia, possibile però il ritorno di Chiesa, assente per infortunio nelle ultime gare, che in ogni caso sarà in ballottaggio con Yildiz, giocatore del momento, grazie alla sua notevole crescita effettuata nelle settimane.


Dall'altra parte, il Sassuolo, allenato da Alessio Dionisi, si trova al 14º posto in classifica con 19 punti, ottenuti da 5 vittorie, 4 pareggi e 10 sconfitte. La squadra ha segnato 26 reti e ha subito 33 gol.


ll Sassuolo ha ottenuto 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite di Serie A. La squadra ha faticato sia in attacco che in difesa, segnando 5 gol e subendone 9. 


Impossibile però non pensare alla sfida dell’andata, con il Sassuolo capace di imporsi per 4-2, anche grazie a due errori evidenti si Szczesny e Gatti. Ovviamente le cose sono cambiate ma occhio ai neroverdi che nel corso delle ultime stagioni si sono sempre dimostrati degli “ammazza grandi”.


Probabili formazioni Juventus-Sassuolo

 

JUVENTUS (3-5-2) Szczesny, Danilo, Bremer, Rugani, Weah, Kostic, Locatelli, Miretti, Nicolussi, Yildiz, Vlahovic


SASSUOLO (4-2-3-1) Consigli, Toljan, Ferrari, Erlic, Pedersen, Boloca, Henrique, Thorstvedt, Berardi, Laurienté, Pianmonti

Statistiche

Statistiche

Juventus

Sassuolo

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA