Pronostico Juventus-Lazio 16/09/2023 Serie A

Pubblicato il: 14/09/2023
calendario16/09/2023
home team
Juventus
VS
away team
Lazio
home team
Juventus
away team
Lazio

Quarta giornata di Serie A, alle 15:00 di sabato 16/09/2023 va di scena la sfida tra gli uomini di Allegri e quelli di Sarri, seguiamo il match con il pronostico Juve-Lazio

Bianconeri favoriti per questo entusiasmante match di campionato. Il segno 1 è quotato a 1,92 da Snai, mentre il la vittoria degli ospiti raggiunge il 4,25. Un pareggio, ovvero il segno x, vale 3,40 volte la posta in palio.


Con una Lazio ritrovata e una Juve desiderosa di ottenere il primo successo casalingo, ci aspettiamo un match frizzante con due squadre che giocheranno senza timori reverenziali.  


Juventus-Lazio pronostico Gol quota Bet365 1,95.



Risultato esatto Juventus-Lazio


Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 1-1, quotato a 7,04 da Planetwin365.


Ricorda che nella nostra sezione di pronostici calcio oggi, trovi un ampio palinsesto di partite sia dei vari campionati, con un occhio di riguardo per la Serie A, che per le coppe europee.


Juventus-Lazio statistiche: Il duello Allegri vs Sarri si rinnova


Il sabato della quarta giornata di Serie A ci regalerà delle sfide davvero interessanti. Infatti, oltre al derby di Milano, partita di cartello di questo turno di campionato, all'Allianz Arena di Torino va di scena Juventus-Lazio.


I bianconeri, sono reduci dal 2-0 di Empoli, dove hanno sfoderato una prova importante, creando molte occasioni da goal e subendo quasi nulla, sebbene l’avversario fosse tutt’altro che irresistibile. Nella vittoria del Castellani sono andati in rete Danilo, ormai capitano e leader della Juve, e Chiesa che, imbeccato da Milik, ha chiuso definitivamente il match al termine di una delle sue sgroppate. Nel mezzo, da segnalare anche un rigore fallito da Vlahovic.


Durante il ritiro con la nazionale, Chiesa ha rimediato un problema all’adduttora ma dopo aver saltato gli impegni dell’Italia con Macedonia e Ucraina, l’acciacco sembra superato. Il numero 7 bianconero sarà dunque a disposizione di Allegri, che potrebbe comunque farlo partire dalla panchina in via precauzionale. 


Il tecnico livornese non potrà contare sicuramente su Pogba, visto che il francese è indagato per doping. A centrocampo quindi verrà proposto con tutta probabilità il terzetto composto da Locatelli, Rabiot e Fagioli, quest’ultimo favorito su Miretti. Davanti, ad affiancare Vlahovic, si giocheranno il posto Milik e Kean, con il polacco che parte davanti nelle gerarchie.


La Lazio, prima della pausa nazionali, è riuscita ad invertire l’avvio horror di stagione che rischiava di diventare davvero fallimentare. Infatti, i biancocelesti sono caduti a Lecce nella prima di campionato dopo essere passati in vantaggio nel primo tempo. Nel secondo turno, la squadra di Sarri ha perso il confronto tra le mura amiche contro il Genoa per 1-0, mentre il terzo match, la squadra è riuscita a reagire, sbancando al Maradona di Napoli e imponendosi per 1-2 sui campioni d’Italia in carica.


Sarri, in vista dell’impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid, potrebbe optare per far rifiatare alcuni elementi, senza però risparmiare gli uomini chiave come Immobile, Luis Alberto o Zaccagni. Spazio invece per Hysaj, sostituendo Lazzari e Guendouzi, al posto di Kamada.


probabili formazioni Juventus-Lazio


JUVENTUS (3-5-2) Szczesny, Gatti, Bremer, Danilo, Cambiaso, Kostic, Locatelli, Fagioli, Rabiot, Milik, Vlahovic


LAZIO (4-3-3) Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Cataldi, Guendouzi, Luis Alberto, Anderson, Zaccagni, Immobile

Statistiche

Statistiche

Juventus

Lazio

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA