Pronostico Juventus-Bologna 27/08/2023 Pronostici Serie A

Pubblicato il: 23/08/2023
calendario27/08/2023
home team
Juventus
VS
away team
Bologna
home team
Juventus
away team
Bologna

Domenica 27 agosto va di scena all' Alianz Stadium di Torino la sfida tra Juventus e Bologna, valida per la seconda giornata di Serie A.

La Juventus parte ovviamente favorita con una quota per il segno 1 di 1,48 con GoldBet. Il pareggio, segno x, vale invece 4,30, mentre una clamorosa vittoria del Bologna allo Stadium è bancata a 6,75.


I bianconeri puntano decisi al secondo successo di fila per dimostrare che i progressi visti a Udine non sono solo frutto del caso. Il Bologna invece, conscio del difficile calendario di Serie A che vede i felsinei affrontare Milan e Juve nelle prime due, proverà comunque a stupire .


Puntiamo forte sulla Juve e pesiamo che i bianconeri possano nuovamente vincere senza subire reti, dunque pronostico Juventus-Bologna 1+No Gol quota 2,26 Daznbet.



Risultato esatto Juventus-Bologna


Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo una vittoria di corto muso dei padroni di casa, 1-0 Juve quota 5,40 con LeoVegas.


Nella nostra sezione Pronostici calcio oggi, trovi un ampio palinsesto con i tipps delle partite dei migliori campionati e delle coppe europee.


Juventus-Bologna statistiche


Allegri può ritenersi soddisfatto della trasferta di Udine. I bianconeri infatti, che hanno archiviato la pratica con un netto 0-3 già nel primo tempo, hanno dimostrato una buona condizione di forma e soprattutto un piglio diverso rispetto le ultime stagioni. Chiesa ha aperto le danze dopo solo due minuti, mentre Vlahovic su rigore e Rabiot di testa, hanno regolato i friulani.


Nel secondo tempo, complici i carichi di lavoro della preparazione e il caldo, l'intensità della Juventus è calata, permettendo così all'Udinese di affacciarsi alla porta difesa da Szczesny, comunque sempre reattivo e attento a non concedere nulla.


La coppia d'attacco Chiesa-Vlahovic sembra aver funzionato. Anche Allegri ha dichiarato che la nuova posizione di seconda punta potrebbe far risaltare le caratteristiche del 7 bianconero, più libero di svariare su tutto il campo e di dare spazio e sfogo alle sue sgroppate. Bene anche Cambiaso sulla fascia sinistra e Rabiot, molto generoso in fase di pressing ma anche sempre pericoloso quando si inserisce. Rimandato Weah, che si ha corso e si è speso molto, ma ha avuto anche qualche difficoltà ad incidere e nelle letture difensive.


Il Bologna invece esce sconfitto dalla sfida contro il Milan, i rossoneri vincono 0-2, con due reti nel primo tempo di Giroud e Pulisic. I felsinei hanno sofferto ma complice un calo degli avversari, nella seconda frazione, anche la squadra di Thiago Motta ha avuto le sue occasioni e solo un attento Maignan ha impedito la rete a rossoblu.


A fare banco però sono ancora le questioni di mercato. Infatti, uno dei giocatori di punta della rosa, Riccardo Orsolini, seppur subentrato nella scorsa partita, rimane ancora in bilico e in attesa di un'offerta magari dalla Premier League. L'uscita dell'esterno azzurro sarebbe una grossa perdita sia tecnica che di carisma e la proprietà sarebbe costretta ad intervenire sul mercato.


Probabili formazioni Juventus-Bologna


JUVENTUS (3-5-2) Szczesny, Danilo, Bremer, Alex Sandro, Weah, Cambiaso, Locatelli, Rabiot, Miretti, Chiesa, Vlahovic


BOLOGNA (4-2-3-1) Skorupski, Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis, Aebischer, Dominguez, Ferguson, Ndoye, Moro, Zirkzee

Statistiche

Statistiche

Juventus

Bologna

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA