Pronostico Inter-Roma quote 29/10/2023 Serie A
Decima giornata di Serie A, San Siro sarà teatro del big match tra la capolista Inter e la Roma
Nonostante l’ottimo momento di forma della Roma, l’Inter per la sfida di San Siro parte nettamente favorita. Una vittoria dei nerazzurri è quotata a 1,63 Planetwin365, il pareggio è quotato a 3,90 mentre una vittoria della Roma è quotata a 5,50.
Inter molto più forte della Roma; la squadra di Inzaghi ci ha abituato che quando gioca dei match in campionato con squadre medio-alte, difficilmente stecca la partita, anzi aggredisce in modo spietato il match, vincendo anche largamente. Tant’è vero che l’unica sconfitta dei nerazzurri è arrivata contro il Sassuolo, mentre l’unico pareggio è arrivato con il Bologna. Dall’altra parte una Roma che dovrà fare a meno ancora di Dybala e Pellegrini e che, onestamente, è più inferiore ai nerazzurri.
Pronostico 1 quota 1,65 Sisal.
Risultato esatto Inter-Roma
L’Inter rispetto ai giallorossi esprime tutto un altro tipo di calcio, ragion per cui potremmo assistere ad un risultato rotondo. Anche in Inter-Roma potrà valere la legge dell’ex, con un Lukaku dal dente avvelenato che potrebbe andare in gol.
Risultato esatto 3-1 quota 14 Snai.
Ricorda che nella sezione pronostici calcio oggi trovi un ampio palinsesto di partite sia a livello di campionato, con un occhio di riguardo per la Serie A, che a livello di coppe europee. Inoltre, i nostri pronostici sono basati esclusivamente sulle quote dei migliori bookmaker aams, ovvero i siti aventi regolare certificazione ADM.
Nerazzurri vogliono confermarsi in vetta alla classifica
Alla bella vittoria di Torino per 3-0, l’Inter si è confermata anche in Champions League, battendo il Salisburgo per 2-1 grazie ai gol di Sanchez e di Calhanoglu e prendendosi la vetta del gruppo D in coabitazione con la Real Sociedad. A San Siro, per la decima di campionato, arriva la Roma di Mourinho; quel Mourinho rimasto nel cuore dei tifosi nerazzurri, grazie al triplete conquistato nel lontano 2010 che fece impazzire tutta la Milano nerazzurra.
Accantonando il passato, l’Inter comanda la serie A dopo che nell’ultima giornata, grazie alla sconfitta dei cugini rossoneri, ha sorpassato proprio quest’ultimi conquistando il primo posto in classifica. La truppa di Inzaghi gioca bene ed è in un buon momento di forma; lo dimostrano le ultime cinque partite, dove l’Inter ha conquistato quattro vittorie e solo un pareggio. Contro la Roma l’obiettivo è continuare il cammino, anche perché c’è il big match Napoli-Milan e vincere, vorrebbe dire allungare almeno su una delle due squadre.
La Roma di Jose Mourinho, squalificato per la partita di San Siro in seguito a delle piccole scaramucce avute domenica all’Olimpico con la panchina del Monza, si presenta a San Siro dopo aver battuto lo Slavia Praga in Europa League ed aver conquistato la sua quinta vittoria consecutiva, tra campionato e coppa. Con la vittoria sui cechi per 2-0 grazie alle reti di Bove e di Lukaku, i giallorossi conquistano il primo posto del girone G. In campionato invece dopo un avvio horror, la squadra di Mourinho sembra aver trovato la giusta via con la terza vittoria consecutiva conquistata.
Grande attesa a San Siro per il ritorno di Lukaku. L’attaccante belga quest’anno è stato al centro del mercato, con l’arrivo poi a Roma e il rifiuto di trasferirsi di nuovo all’Inter. Indiavolati i tifosi nerazzurri, che hanno comprato ben 50000 fischietti per il loro ex bomber, che ad oggi per il popolo interista è diventato a tutti gli effetti un traditore.
Probabili formazioni Inter-Roma
INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Barella, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Inzaghi
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ndicka; Karsdorp, Aouar, Paredes, Bove, Spinazzola; Belotti, Lukaku. All. Foti