La squadra ciociara vanta molti giovani di talento in squadra, che Di Francesco sta gestendo alla grande: di questo passo la salvezza sarà in cassaforte.
Inter favoritissima contro il Frosinone. La quota della vittoria della squadra di Inzaghi è ingiocabile. Infatti, la vittoria è quotata a 1,17, il pareggio a 7,50 mentre una vittoria del Frosinone è quotata a 13 (Goldbet).
Favorita per lo scudetto, figuriamoci contro una neopromossa. Ma attenzione: l’Inter ha dimostrato di essere molto più solida in trasferta che in casa. Nelle partite casalinghe ha sempre subito (vedi Sassuolo, Bologna, Salisburgo) e il Frosinone con la tecnica dei suoi giovani e per il calcio che sta esprimendo potrà almeno fare un gol.
Pronostico multigol sq 1 2-4 + multigol sq2 1-2 quota 3,05 Daznbet.
triggerIframeQuote
Nonostante la possibilità che il Frosinone possa andare in gol, sulla carta non dovrebbe esserci storia.
Pronostico risultato esatto 3-1 quota 10,50 Better.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Archiviata la qualificazione in Champions per il terzo anno consecutivo, con due turni di anticipo, l’Inter di Simone Inzaghi si rituffa in campionato con l’obiettivo di restare prima in classifica, prima della sosta nazionali. I nerazzurri ospitano il Frosinone; la squadra ciociara sta facendo veramente bene in questa prima parte di stagione, grazie ad una squadra composta da un mix di giovani, dove spicca per continuità e grande tecnica Mathias Soule, di proprietà della Juvenuts, che sembra aver trovato la sua dimensione nella città gialloblù.
Dopo la vittoria sul campo dell’Atalanta per 2-1, l’Inter si conferma anche a Salisburgo, conquistando la sua quinta vittoria consecutiva in trasferta e strappando la qualificazione con due turni di anticipo. Ora lo scontro a San Siro contro la Real Sociedad decreterà chi si qualificherà come prima nel girone.
In campionato, invece, i nerazzurri sono saldamente al comando della classifica, con un vantaggio di due punti sulla Juventus che insegue in seconda posizione. Per il match contro il Frosinone Inzaghi deve fare a meno del difensore Pavard; il francese starà fuori almeno tre mesi, ma al contempo recupera Cuadrado che si accomoderà in panchina cosi come Arnautovic.
L’attaccante austriaco è tornato a pieno regime in gruppo e finalmente potrà dare diverse soluzioni offensiva al tecnico, costretto a giocare per più di due mesi solo con Thuram, Sanchez e Lautaro. Proprio l’argentino, decisivo nella partita di Salisburgo, punta a segnare a San Siro, dove il gol per il Toro manca da inizio ottobre, nel 2-2 contro il Bologna. Da valutare Drumfies, alle prese con noie muscolari.
Il Frosinone si presenta a Milano senza nulla da perdere. La squadra di Di Francesco sta disputando un ottimo campionato, al di sopra delle aspettative di tutti, e punta ancora a stupire. Nell’ultimo match è arrivata la vittoria contro l’Empoli per 2-1, che serviva come riscatto dopo la beffa di Cagliari, dove i gialloblù da 3-0 si sono fatti rimontare dai sardi, perdendo poi la partita per 4-3. Anche in Coppa Italia i ciociari hanno passato il turno, battendo il Torino ai supplementari.
INTER (3-5-2): Sommer; De Vrij, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi S.
FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Mazzitelli, Barrenechea, Reinier; Soulé, Cuni, Ibrahimovic. All. Di Francesco