Pronostico Frosinone-Torino quote 10/12/2023
15ª giornata di Serie A, granata in cerca di continuità in casa del Frosinone
Nonostante l’equilibrio che ci aspettiamo in campo, i bookmakers vedono il Torino leggermente favorito. Novibet per esempio, quota il segno 1 a 3,30 mentre il segno 2 a 2,25. infine, il pareggio, segno x, ha una quota di 3,20 volte la posta in palio.
Si affronteranno due squadre alle quali piace giocare a viso aperto. I ciociari più portati al palleggio, mentre i granata più avvezzi alle continue verticalizzazioni. In ogni caso, ci aspettiamo un incontro in cui potrebbero andare a segno entrambe almeno una volta.
FROSINONE-TORINO PRONOSTICO GOL a quota 1,84 con 888Sport.
Risultato esatto Frosinone-Torino
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 2-2 con quota William Hill di 15,00.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
I granata pronti a dare l'assalto all'Europa
La partita di Serie A tra Frosinone e Torino si terrà domenica 10 dicembre 2023 alle 12:30 presso lo stadio Benito Stirpe. I ciociari, allenati da Eusebio Di Francesco, si trovano attualmente al 12º posto in classifica con 18 punti. La squadra ha ottenuto 5 vittorie, di cui 3 in casa, 3 pareggi in casa e 6 sconfitte, di cui 3 in casa. I gol segnati fino ad ora sono 20, mentre quelli subiti sono 24..
Nelle ultime 5 partite, Frosinone ha vinto 2 volte contro Genoa e Empoli, mentre le 3 sconfitte sono arrivate con Cagliari, Inter e Milan. La squadra è in buona forma, gioca bene e soprattutto non ha la pressione di essere vicina alla zona retrocessione.
Il toro invece di Jurić, si trova al 10º posto in classifica con 19 punti. La squadra ha ottenuto 5 vittorie, di cui 2 in trasferta, 4 pareggi, di cui 1 in casa, e 5 sconfitte, di cui 4 fuori casa. In totale i goal segnati sono 13, mentre quelli subiti 16.
Nelle ultime 5 partite, i granata hanno vinto 3 volte, compreso l’ultimo convincente successo per 3-0 contro l’Atalanta, ha pareggiato 1 volta, 1-1 con Monza, e ha perso 1 volte, il 2-0 incassato a Bologna. In questa stagione, il toro di Juric sta provando ad effettuare il definitivo salto di qualità dando l’assalto ad un piazzamento europeo.
Aspetto importante in casa granata, è sicuramente il ritorno al goal del bomber colombiano Duvan Zapata, autore di una doppietta contro la sua ex squadra.
La zona europea è lì a portata di mano per entrambe le squadre, che affrontandosi, daranno vita ad un vero e proprio spareggio.
Probabili formazioni Frosinone-Torino
FROSINONE (4-2-3-1) Turati, Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono, Bourabia, Garritano, Soulé, Reinier, Ibrahimovic, Cheddira
TORINO (3-4-1-2) Milinkovic-Savic, Tameze, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Vojvoda, Ricci, Ilic, Vlasic, Sanabria, Zapata