07/08/25, 16:11
Pronostico Feyenoord – NAC Breda: quote e statistiche 09/08/2025 Eredivisie
Feyenoord e NAC Breda si sfidano sabato pomeriggio al De Kuip nella gara inaugurale dell’Eredivisie 2025/26

Il momento delle squadre
La squadra di Rotterdam si presenta al debutto stagionale dopo una brillante vittoria per 4-0 contro il Wolfsburg in amichevole. Sebbene il bilancio delle ultime cinque partite (1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte) sia altalenante, l’ultima prestazione ha dato segnali incoraggianti. In chiusura della scorsa Eredivisie, il Feyenoord ha raccolto 3 vittorie e 2 sconfitte nelle ultime 5 gare, confermando un gioco offensivo aggressivo sotto la guida del tecnico Robin.
Il De Kuip rappresenta da sempre un fortino per il club, che cercherà di sfruttare al massimo il fattore campo per iniziare la stagione con una vittoria. Periodo difficile per il NAC, che ha perso l’ultima amichevole contro il Norwich per 2-0 e non vince da cinque partite in Eredivisie, contando anche la fine della stagione scorsa (2 pareggi, 3 sconfitte). La squadra allenata da Carl fatica a trovare la via del gol, come dimostrato anche nell’1-1 contro il Willem II. Servirà un cambio di mentalità offensiva per reggere l’urto contro un avversario del calibro del Feyenoord.
I precedenti e il peso della storia
L’ultimo scontro diretto tra Feyenoord e NAC Breda si è chiuso sullo 0-0, ma le statistiche complessive sorridono nettamente al club di Rotterdam: 4 vittorie e 1 pareggio negli ultimi 5 incontri in tutte le competizioni.
Probabili formazioni
Feyenoord (4-3-3):
Bijlow; Geertruida, Hancko, Nieuwkoop, Lopez; Wieffer, Timber, Zerrouki; Paixão, Ueda, Ivanusec
NAC Breda (4-2-3-1):
Babos; Mashart, Wernersson, Agougil, Lucassen; Haye, Malone; Omgba, Hermannsson, Van Hooijdonk; Seuntjens
Il pronostico
Considerata la superiorità tecnica e il vantaggio del fattore campo, ci aspettiamo una vittoria del Feyenoord senza subire reti.
Consigli e quote:
No Goal: 1,67 su Lottomatica, 1,66 su Bet365, 1,65 su Betfair