26/01/26, 20:33
Pronostico Eintracht-Tottenham: analisi e probabili formazioni 28/01/25 Champions League
La squadra di Schmitt, già eliminata, sfida quella di Frank che punta a chiudere tra le prime otto

Thomas Frank, tecnico del Tottenham - Shutterstock
Ultimo atto di una Champions League da dimenticare per l’Eintracht che, già eliminato, scenderà in campo nella sfida contro il Tottenham che invece occupa la quinta posizione e che, con una vittoria, staccherebbe il pass per gli ottavi di finale senza passare dai playoff.
Il momento delle due squadre
Una stagione horror quella vissuta fin qui in Champions dall’Eintracht. La squadra allenata ora da Schmitt ha conquistato appena un successo, 5-1 all’esordio contro il Galatasaray, e poi è crollato con ben cinque sconfitte e un solo pareggio, lo 0-0 contro il Napoli. Formazione tedesca già ampiamente fuori dal discorso qualificazione visto che, con appena 4 punti, occupa la 34ª posizione in classifica.
Decisamente diverso il percorso del Tottenham che invece ha la grande chance di accedere agli ottavi senza passare dai playoff. Quasi perfetto il percorso della squadra allenata da Frank che ha incassato un solo ko contro il Psg e arriva al match reduce da due importanti successi contro Slavia Praga e Borussia Dortmund. Un successo permetterebbe agli inglesi di assicurarsi un posto tra le prime otto vista la 5ª posizione attuale.
Probabili formazioni Eintracht-Tottenham
Eintracht: Kaua; Collins, Koch, Theate; Kristiansen, Skhiri, Larsson, Brown; Doan, Knauff, Uzun. All.: Schmitt.
Tottenham: Vicario; Porro, Van de Ven, Romero, Udogie; Gray, Sarr; Odobert, Simons, Spence; Solanke. All.: Frank.
Pronostico Eintracht-Tottenham
Pronostico che sorride ampiamente agli Spurs che sono nettamente favoriti per portare a casa il successo. Certo l’Eintracht proverà comunque a fare la sua gara per chiudere con un risultato positivo davanti ai proprio tifosi questo cammino in Champions. Sfida che si prospetta comunque frizzante e con un buon numero di reti se si tiene conto del fatto che nelle ultime 6 gare del Tottenham, in tutte le competizioni, hanno sempre trovato il gol entrambe le squadre.