Pronostico Chelsea-Manchester United quote 04/04/2024 Premier League

Pubblicato il: 04/04/2024
calendario04/04/2024
home team
Chelsea
VS
away team
Manchester United
home team
Chelsea
away team
Manchester United

31ª giornata di Premier League

Giovedì 4 aprile alle 21:15, presso lo Stadio Stamford Bridge di Londra, si terrà la gara di 31ª giornata di Premier League tra i padroni di casa del Chelsea e il Manchester United.


Vai alle quote selezionando un bookmaker.


CHELSEA-MANCHESTER UNITED PRONOSTICO GOL TEMPO 2 quota 2,25 Bet365


Sebbene il Chelsea sia indietro di otto punti, i blues sono in crescita, mentre i Red Devils stanno facendo fatica. Ci aspettiamo una partita spettacolare, come solo la Premier riesce a regalarne, dove entrambe le squadre avranno occasioni per andare a rete.


Secondo le quote 1x2 di Planetwin365, la vittoria della squadra di casa è quotata a 2,50, il pareggio a 3,00 e il successo degli ospiti a 2,80.


Quote Risultato esatto Chelsea-Manchester United


Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 3-2 con quota 15,00 di GoldBet.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Il grande classico tra due deluse del campionato


Chelsea FC si trova attualmente al 12º posto in classifica con 40 punti, frutto di 11 vittorie, di cui 6 sono arrivate in casa, 7 pareggi, 4 casalinghi e 10 sconfitte, delle quali 4 tra le mura amiche. Fino ad ora in Premier League i Blues hanno segnato 49 gol subendone 47.


Nelle ultime cinque partite, la squadra di Pochettino ha ottenuto 2 vittorie e 3 pareggi, mettendo in mostra un leggero miglioramento rispetto alla prima parte di stagione che però non è stato sufficiente a far uscire i blues dalla mediocrità di metà classifica.


Manchester United si trova al 6º posto con 48 punti a ben 11 lunghezze dal quarto posto. La squadra ha ottenuto 15 vittorie, di cui 7 in trasferta, 3 pareggi (2 lontano da Old Trafford) e 11 sconfitte (6 fuori casa). I Red Devils hanno segnato 40 gol subendone altrettanti.


Nelle ultime cinque partite la squadra di Ten Haag ha registrato 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, confermando un rendimento altalenante che non ha mai permesso ai Red Devils di essere competitivi per un piazzamento in Champions.


Probabili formazioni Chelsea-Manchester United


CHELSEA (4-2-3-1) Petrovic, Gusto, Disasi, Badiashile, Cucurella, Caicedo, Fernandez, Palmer, Gallagher, Sterling, Jackson


MANCHESTER UNITED (4-2-3-1) Onana, Dalot, Varane, Maguire, Bissaka, Casemiro, Mainoo, Garnacho, Fernandes, Rashford, Højlund

Statistiche

Statistiche

Chelsea

Manchester United

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA