Chelsea-Manchester City pronostico e quote 12/11/2023 Premier League
12ª giornata di Premier League, a Stamford Bridge va di scena il big match tra Chelsea e Manchester City
Gli ospiti partono nettamente favoriti per questo incontro, con una quota per il segno 2 che Eurobet fissa per esempio a 1,77. La vittoria dei padroni di casa, invece, vale 4,30 volte la posta in palio, mentre un pareggio pagherebbe 3,55.
Il City è in ottima forma ma occhio al Chelsea, squadra si in difficoltà ma che è anche capace di qualsiasi risultato.
CHELSEA-MANCHESTER CITY PRONOSTICO X2+UNDER 3.5 quota Sisal 1,57.
Risultato esatto Chelsea-Manchester City
Per quanto riguarda il pronostico risultato esatto, proponiamo il punteggio di 0-1 con quota Planetwin365 di 8,36.
Ricorda che le partite presenti sul palinsesto pronostici calcio oggi, sono basate esclusivamente sulle quote dei migliori bookmakers aams, ovvero i siti aventi regolare licenza ADM.
Trappola Blues allo Stamford Bridge?
Che il compito di Mauricio Pochettino fosse difficile, era chiaro sin da quest'estate, quando attraverso la finestra di calciomercato la squadra è stata completamente rivoluzionata dopo la disastrosa stagione passata, conclusa al 12º posto.
Il decimo posto attuale, frutto di 15 punti, è però deludente, e il dato più preoccupante è che le vittorie in campionato sono solamente quattro, con tre pareggi e quattro sconfitte. Insomma, il fatto che la squadra sia cambiata, con molti elementi giovani e di poca esperienza, l’allenatore anche e la concorrenza si sia rafforzata, dà del credito al Chelsea che ha appena intrapreso un progetto a lungo termine.
Nonostante questo, urge dare continuità ai risultati per quanto meno prendere parte alla lotta per un posto in Champions League, che quest’anno sarà conteso da diverse squadre, visto che oltre alle solite “big”, c’è da battere anche la concorrenza di Aston Villa e Brighton.
La corsa per la vittoria della Premier League si sta facendo sempre più interessante ma il Manchester City, rimane la squadra da battere, nonché vera favorita per il titolo.
Gli uomini di Guardiola, dopo il triplete della passata stagione, sembrano intenzionati a dare spettacolo anche in questa, cercando di confermarsi sia in campionato che in Champions League. Lo certificano le quattro vittorie su quattro in coppa ma anche il primo posto attuale, frutto dei 27 punti conquistati grazie alle nove vittorie e sole due sconfitte.
In particolare, nelle ultime tre giornate i citizens hanno battuto il Brighton di De Zerbi, schiantando lo United nel derby di Manchester per 3-0 e infine liquidato il Bournemouth per 6-1.
Nonostante l’assenza di Kevin De Bruyne, capitano e cervello della squadra, Guardiola è riuscito a costruire un nuovo equilibrio, con l’inserimento graduale di Gvardiol, centrale difensivo croato acquistato per 90 milioni questa estate, e dando un ruolo sempre più centrale a Julian Alvarez, che sta dimostrando di essere molto di più di un sostituto di Haaland.
A tal proposito, anche in questa stagione il 9 norvegese sta viaggiando a medie gol spaventose, con un goal a partita sia in Champions che in Premier.
Probabili formazioni Chelsea-Manchester City
CHELSEA (4-2-3-1) Sanchez, Colwill, Disasi, Silva, James, Caicedo, Fernandez, Gallagher, Palmer, Sterling, Jackson
MANCHESTER CITY (4-3-3) Ederson, Akanji, Ake, Stones, Walker, Rodri, Kovacic, Bernardo Silva, Doku, Alvarez, Haaland