26/01/24, 09:47
Pronostico Cagliari-Torino quote 26/01/2024 Serie A
22ª giornata di Serie A

La partita di Serie A che vedrà affrontarsi Cagliari e Torino, si terrà il venerdì 26 gennaio 2024 alle 20:45 presso lo stadio Unipol Domus.
triggerIframeQuote
CAGLIARI-TORINO PRONOSTICO UNDER 2.5 quota 1,55 Snai.
Come all’andata, pensiamo che questa partita possa rivelarsi molto fisica e combattuta, con poco spazio per grandi occasioni da rete o goleade.
Le quote per il segno 1 sono di 3,50 con StarCasinò Bet, mentre per la vittoria del Torino, segno 2, non supera il 2,22. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,20 volte la posta in palio.
Risultato esatto Cagliari-Torino
Per quanto risultato esatto, proponiamo l’0-0 i con quota 6,10 Planetwin365.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Toro per l'europa, sardi per la salvezza.
Cagliari di Claudio Ranieri, si trova al 17º posto con 18 punti. Fino ad ora i sardi hanno ottenuto 4 vittorie, tutte in casa, 6 pareggi, 3 casalinghi compreso lo 0-0 dell’andata e 11 sconfitte, di cui solamente 3 in casa. La squadra ha segnato finora 20 reti e ne ha subite 36.
Miglior marcatore per i sardi fino ad ora è Leonardo Pavoletti, con 4 reti segnate ma nel corso della prima parte della stagione, uno dei giocatori più decisivi si è rivelato essere Zito Luvumbo che però non sarà disponibile causa impegno in Coppa d’Africa.
Nelle ultime 5 partite di campionato, il Cagliari ha ottenuto una sola vittoria, quella per 2-1 contro il Bologna, 2 pareggi e 2 sconfitte, ultimo il 3-1 contro il Frosinone. I rossoblù sono ad un solo punto dalla zona retrocessione e molto probabilmente saranno invischiati nella lotta salvezza fino a fine campionato.
Il Torino, guidata da Ivan Jurić, è al 10º posto con 28 punti. Ha ottenuto 7 vittorie, di cui 2 in trasferta, 7 pareggi (4 fuori dalle mura amiche) e 6 sconfitte, di cui 5 lontano dallo stadio grande Torino. La squadra ha segnato 18 reti e ne ha subite altrettante.
Tra le fila del Torino, il miglior marcatore è fino ad ora il neo acquisto Duvan Zapata, chiamato proprio in estate per risolvere la sterilità offensiva dei granata delle passate stagioni. Il colombiano ha fino ad ora collezionato 4 reti, due delle quali proprio contor la sua ex squadra Atalanta.
Nelle ultime 5 partite di campionato, il Torino ha ottenuto 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. Con gli andamenti altalenanti di Roma e Lazio e il netto calo del Napoli, i granata sono ancora in corsa per un piazzamento in Europa e per questo necessitano dei tre punti per rimanere agganciati alla zona Conference/Europa League.
Probabili formazioni Cagliari-Torino
CAGLIARI (4-3-2-1) Scuffet, Zappa, Dossena, Witeska, Azzi, Makoumbou, Prati, Sulemana, Nandez, Viola, Pavoletti
TORINO (3-4-1-2) Milinkovic, Djidji, Buongiorno, Rodriguez, Bellanova, Vojvoda, Tameze, Ilic, Zapata, Sanabria