Pronostico Cagliari-Napoli quote 25/02/2024

Pubblicato il: 23/02/2024
calendario25/02/2024
home team
Cagliari
VS
away team
Napoli
home team
Cagliari
away team
Napoli

26ª giornata di Serie A

Domenica 25 febbraio 2024 alle 15:00 presso lo stadio Unipol Domus si terrà la partita tra Cagliari e Napoli, valida per la 26ª giornata di Serie A.



CAGLIARI-NAPOLI PRONOSTICO 2 quota Eurobet 1,87.


Il Cagliari in casa è un osso duro, con la sua fisicità e compattezza ma ci aspettiamo una reazione in casa Napoli dopo il cambio in panchina, dopo tutto, stiamo sempre parlando dei campioni d’Italia in carica.


Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 4,00 con LeoVegas, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 1,81. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,70 volte la posta in palio.


Risultato esatto Cagliari-Napoli


Per quanto risultato esatto di Cagliari-Napoli, proponiamo il 1-2 con quota 9,00 Planetwin365.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.


Parte la rincorsa al quarto posto del Napoli


Il Cagliari, allenato da Claudio Ranieri, si trova attualmente al 19º posto in classifica con 19 punti, frutto di 4 vittorie, di cui 2 in casa, 7 pareggi, di cui 3 in casa, e 14 sconfitte, di cui 9 in casa. La squadra ha segnato 23 reti e ne ha subite 46 in questa competizione. 


La sterilità offensiva dei sardi è ormai un problema cronico, visto che il miglior marcatore, Leonardo Pavoletti, ha all’attivo quattro reti, di cui l’ultima segnata a metà dicembre.


Nelle ultime 5 partite di campionato, il Cagliari ha ottenuto solamente 1 pareggio e ha subito 4 sconfitte, obbligando così i sardi ad invertire per ribaltare il trend negativo ai fini di ottenere punti fondamentali per la lotta salvezza.


Il Napoli, guidato dal neo tecnico Francesco Calzona, si trova al 9º posto in classifica con 36 punti, grazie a 10 vittorie, di cui 5 in trasferta, 6 pareggi, di cui 3 fuori dalle mura amiche e 8 sconfitte, di cui 4 fuori casa. La squadra napoletana ha segnato finora 33 reti in campionato e ne ha subite 28.


Miglior marcatore dei partenopei è Victor Osimhen, autore fino ad ora di 7 reti in campionato e soprattutto, tornato in rete nell’1-1 di mercoledì contro il Barcellona dopo la prolungata assenza causa impegni in Coppa d’Africa.


Nelle ultime 5 partite, il Napoli ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta. L’esonero di Mazzarri e l’arrivo di Calzona, terzo tecnico stagionale che ricoprirà il doppio ruolo di CT della Slovacchia e allenatore degli azzurri, è un mossa che mira a trovare la continuità di risultati per agguantare il quarto posto, valevole per la qualificazione alla prossima Champions League.


Fromazioni Cagliari-Napoli


CAGLIARI (4-3-1-2) Scuffet, Zappa, Mina, Dossena, Augello, Makoumbou, Nandez, Deiola, Gaetano, Luvumbo, Lapadula


NAPOLI (4-2-3-1) Meret, Mazzocchi, Rrahmani, Jesus, Olivera, Anguissa, Lobotka, Traoré, Politano, Kvaratskhelia, Osimhen

Statistiche

Statistiche

Cagliari

Napoli

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA