24/01/26, 21:51
Pronostico Brentford - Nottingham Forest: analisi e probabili formazioni Premier League
Il Brentford ospita il Nottingham Forest, pronto a riscattarsi dopo il ko subito contro il Chelsea

Pronostico Brentford - Nottingham Forest: analisi e probabili formazioni Premier League
Nella ventunesima giornata di Premier League il Brentford ospita il Nottingham Forest, la sfida è in programma domani - domenica 25 gennaio - alle 15 al Brentford Stadium.
L’obiettivo del Brentford è tornare a vincere per rimanere in scia con le prime della classe. I padroni di casa sono ottavi con 33 punti, a -1 da Fulham e Chelsea, a -2 dal Manchester United quinto e a -3 dal Liverpool quarto in classifica. Non sarà però una partita facile perché di fronte si ritroverà un Nottingham Forest che non può commettere passi falsi, una sconfitta comprometterebbe la stagione e potrebbe esporlo al rischio retrocessione. La squadra di Andrews è reduce dal ko contro i Blues che però non desta particolare preoccupazione, arrivata dopo una striscia di cinque vittorie e un pareggio. L’Europa è ancora facilmente raggiungibile e l’avversario non è insormontabile. Thiago Igor è in grande spolvero, gli occhi saranno puntati su di lui che finora ha realizzato ben 16 reti, quattro in meno del capocannoniere Haaland.
Il Nottingham Forest si ritrova a fare i conti con una classifica inaspettata, diciassettesimo con 22 punti appena due in più sul West Ham terzultimo e in piena zona retrocessione. Le ultime uscite hanno fatto ben sperare, la squadra ha reagito nonostante le assenze come quelle di Victor e Wood. Al centro dell’attenzione sicuramente Gibbs-White, a caccia del settimo gol stagionale.
Brentford - Nottingham Forest, le probabili formazioni
Brentford (4-2-3-1): Kelleher; Kayode, Ajer, Collins, Henry; Yarmolyuk, Janelt; Damsgaard, Jensen, Schade; Thiago Igor. All.: Andrews.
Nottingham Forest (4-3-3): Sels; Aina, Milenkovic, Murillo, Williams; Anderson, Sangare, Dominguez; Gibbs-White, Igor Jesus, Hudson-Odoi. All.: Dyche.
Brentford - Nottingham Forest, il pronostico
Pochissimi dubbi sul fatto che il Brentford sia favorito per la vittoria, il Nottingham Forest si ritrova di fronte una delle migliori difese del campionato e riuscire a scardinarla, alla luce del momento, risulta una vera e propria impresa.