Pronostico Bologna-Salernitana quote 01/04/2024

Pubblicato il: 29/03/2024
calendario01/04/2024
home team
Bologna
VS
away team
Salernitana
home team
Bologna
away team
Salernitana

30ª giornata di Serie A

Il prossimo lunedì 01/04/2024 alle 12:30, presso lo stadio Renato Dall'Ara, si terrà un'interessante sfida di Serie A tra Bologna e Salernitana.


Vai alle quote selezionando un bookmaker.


BOLOGNA-SALERNITANA PRONOSTICO 1+NO GOL quota 1,83 Bet365


Mentre il Bologna è lanciato verso il suo obiettivo, la Salernitana ci sembra davvero in confusione. Per questo crediamo di poter assistere ad una vittoria del Bologna, fino ad ora letale in casa, senza che gli ospiti riescano ad incidere in zona goal.


Secondo le quote del match di planetwin365, il Bologna è nettamente favorito con una quota per la vittoria fissata a 1,30, il pareggio a 5,00 e la vittoria della Salernitana a 10,00.


Risultato esatto Bologna-Salernitana


Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 2-0 con quota 5,70 di DaznBet.


Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio esperti puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers adm.


I clivensi in casa sono una macchina quasi perfetta


Il Bologna, allenata da Thiago Motta, si trova attualmente al 4° posto in classifica con 54 punti. La squadra ha ottenuto 15 vittorie, di cui 9 in casa, 9 pareggi, di cui 3 in casa e 5 sconfitte, di cui 2 in casa. Con 42 reti segnate e 25 subite, i clivensi hanno dimostrato di essere una squadra solida sia in fase offensiva che difensiva.


Guardando alle ultime 5 partite giocate, il Bologna ha dimostrato di essere in ottima forma, ottenendo 4 vittorie e subendo solo 1 sconfitta, contro l’Inter capolista. La squadra continua a stupire e l’impensabile, almeno ad inizio stagione, obiettivo qualificazione alla Champions League sembra sempre più a portata di mano.


Dall'altra parte, la Salernitana, guidata da Stefano Colantuono, occupa la 20° posizione in classifica con soli 14 punti. La squadra ha ottenuto 2 vittorie, di cui solo 1 in trasferta, 8 pareggi, di cui 4 in lontano dalle mura amiche, e ben 19 sconfitte, di cui 9 fuori casa. Con 23 reti segnate e 59 subite, la Salernitana si trova in una situazione difficile e solo un miracolo potrebbe portare i granata alla salvezza.


I campani sono in caduta libera con solo 2 punti ottenuti nelle ultime 11 gare. La vittoria ormai manca dal 30 dicembre, con l’1-0 contro l’Hellas Verona.


Se per la Salernitana ormai il destino sembra già scritto, il Bologna deve ancora conquistare il quarto posto, che proietterebbe gli uomini di Motta nell’olimpo del calcio. L’ultima partecipazione dei clivensi a quella che allora si chiamava ancora Coppa dei Campioni è del 1964/65, mentre l'ultima apparizione europea risale al 1999/2000, nella Coppa Uefa.


Formazioni Bologna-Salernitana


BOLOGNA (4-3-3) Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Aebischer, Ferguson, Orsolini, Ndoye, Odegaard


SALERNITANA (4-3-2-1) Costil, Gyomber, Manolas, Pirola, Bradaric, Legowski, Basic, Candreva, Tchaouna, Ikuemesi

Statistiche

Statistiche

Bologna

Salernitana

CASA
COMPLESSIVO
COMPLESSIVO
FUORI CASA