Analizzando le quote, seppur il Napoli parta leggermente favorito, la vittoria degli azzurri ha una quota abbastanza alta. Il palinsesto Planetwin365 quota una vittoria del Bologna a 3,85, il pareggio a 3,70 mentre la vittoria del Napoli è quotata a 1,92.
Nonostante la vittoria in Portogallo contro il Braga, la squadra di Rudi Garcia ha dimostrato sì di essere forte, ma anche di avere una fragilità difensiva preoccupante. Escludendo la partita in casa contro il Sassuolo, il Napoli in tutte le partite disputate fino ad ora ha sempre subito gol.
Probabilmente la partenza di Kim non è stata sostituita a dovere, con il brasiliano Natan che ancora deve fare il suo esordio con la maglia azzurra. Contro il Bologna è fondamentale vincere, ma i felsinei dalla loro parte giocano un gran calcio e hanno ottime qualità offensive. Per questo crediamo che, vista la difficoltà difensiva del Napoli, e vista la qualità del Bologna, entrambe le squadre potrebbero andar a segno dando vita ad una partita ricca di emozioni.
Pronostico gol quota 1,65 Goldbet.
triggerIframeQuote
Per quanto riguarda il risultato esatto esatto, proponiamo il punteggio di 2-2 quota 14,00 Daznbet.
Ricorda che nella sezione di pronostici calcio oggi trovi un ampio palinsesto di partite sia di campionato che di coppe internazionali.
Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Dopo aver perso malamente in casa contro la Lazio e aver pareggiato non meritatamente sul campo del Genoa, il Napoli di Rudi Garcia sbanca Braga alla prima di Champions per 2-1 e inaugura la competizione europea con una vittoria.
Eppure la squadra partenopea ha sofferto e non poco: dopo un primo tempo che ha visto gli azzurri collezionare ben sette palle gol, è arrivato il vantaggio di Di Lorenzo; ma spesso, come capita sempre, se le partite non si chiudono si rischia di pareggiarle. Ed ecco che a dieci minuti dalla fine arriva il pareggio del Braga, che fa prova a far sprofondare gli azzurri che, grazie ad una reazione veemente, riprendono subito il vantaggio per mezzo dell’autogol del difensore del Braga Niakate e conquistano la vittoria.
Nemmeno il tempo di festeggiare che sarà tempo di campionato. Il Napoli affronta il Bologna al Dall’Ara per provare a conquistare i tre punti che mancano dalla seconda giornata, quando i partenopei ebbero la meglio sul Sassuolo per 2-0 allo stadio Maradona. Da lì in poi la sconfitta contro la Lazio e il pareggio contro il Genoa per 2-2, con l’esordio stagionale a Frosinone caratterizzato da una vittoria per 3-1.
Bologna, invece, che è reduce dall’ottimo pareggio sul campo dell’Hellas per 0-0. La squadra di Thiago Motta, dopo la scorsa stagione che ha visto i felsinei chiudere in crescendo, quest’anno hanno l’obiettivo di riconfermarsi con un piccolo sogno europeo. Anche perché, nonostante la partenza di Arnautovic e Schouten passato al PSV Eindovhen, la rosa rossoblu è stata rinforzata con i vari arrivi di Beukema, Karlsson, Ndoye. Accantonando la sconfitta all’esordio contro il Milan, il Bologna ha conquistato nelle ultime tre partite una vittoria (contro il Cagliari di Ranieri per 2-1) e due pareggi, contro Verona e Juventus.
Infine, controllando regolarmente la pagina dei migliori bookmakers, puoi rimanere aggiornato sulle ultime offerte che i vari siti di scommesse mettono in campo per i nuovi e vecchi clienti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Kristiansen; Freuler, Aebischer; Ndoye, Ferguson, Karlsson; Zirkzee.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Natan, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.