Pronostico Bologna-Monza quote 13/04/2024
32ª giornata di Serie A
Il prossimo sabato, 13 aprile 2024, alle 20:45, presso lo stadio Renato Dall’Ara si terrà la partita della 32ª giornata di Serie A tra i padroni di casa del Bologna e il Monza.
Vai alle quote selezionando un bookmaker.
BOLOGNA-MONZA PRONOSTICO GOL quota 1,97 Eurobet.
I padroni di casa partono senza dubbio favoriti ma occhio al Monza che vorrà riscattare le ultime due sconfitte con Torino e Napoli. Ci aspettiamo un incontro più equilibrato di quello che la classifica possa raccontare con almeno una rete per parte.
Le quote per la vittoria dei padroni di casa, segno 1, sono di 1,55 con Bet365, mentre il segno 2, ospiti, è quotato a 6,50. Infine, il pareggio, segno x, vale 4,00 volte la posta in palio.
Quote risultato esatto Bologna-Monza
Per quanto riguarda il risultato esatto, proponiamo il 1-1 con quota 6,20 di StarCasinò Bet.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers italiani.
Entrambe le squadre vogliono tornare alla vittoria
Bologna, guidata dall'allenatore Thiago Motta Santon Olivares, si trova attualmente al 4° posto in classifica con 58 punti. La squadra ha ottenuto finora 16 vittorie, 10 pareggi e 5 sconfitte, con 45 reti segnate e 25 subite. In casa, Bologna ha vinto 12 partite, pareggiandone 2 e perdendone 2.
Negli ultimi 5 incontri di campionato, Bologna ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. I clivensi sono quarti e continuano a cullare il sogno della loro prima qualificazione alla Champions League.
Dall'altra parte, AC Monza, allenata da Raffaele Palladino, si trova all'11° posto in classifica con 42 punti. La squadra ha totalizzato finora 11 vittorie, 9 pareggi e 11 sconfitte, con 34 reti segnate e 41 subite. In trasferta, AC Monza ha vinto 5 partite, pareggiato 4 e perso 6.
Nelle ultime 5 partite di Serie A, AC Monza ha conseguito 2 vittorie e 3 sconfitte, mostrando alti e bassi nel rendimento, come del resto per tutto il campionato.
I brianzoli, non abbastanza vicini alla zona europa per partecipare alla volata finale e troppo lontani dalla zona retrocessione per essere coinvoliti nella lotta salvezza, si apprestano a disputare un finale di stagione tranquillo e senza pressioni.
Formazioni Bologna-Monza
BOLOGNA (4-3-1-2) Skorupski, Posch, Lucumi, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Fabbian, Ferguson, Urbanski, Orsolini, Zirkzee
MONZA (4-2-3-1) Di Gregorio, Izzo, Marì, Carboni, Birindelli, Pessina, Gagliardini, Colpani, Zerbin, Carvalho, Djuric