Pronostico Bologna-Lecce quote 11/02/2024
24ª giornata di Serie A al Dall'Ara
La partita di Serie A tra Bologna e Lecce si terrà domenica, 11 febbraio 2024 alle 15:00 presso lo stadio Renato Dall'Ara e sarà valida per la 24ª giornata di Serie A.
BOLOGNA-LECCE PRONOSTICO 1X+GOL quota 2,30 Planetwin365.
Il Bologna ha ripreso a correre e ad inseguire il sogno qualificazione ad una coppa europea. Il Lecce invece, pur rimanendo una squadra ostica e pericolosa, ha riscontrato molte difficoltà in trasferta.
Le quote per il segno 1, ovvero la vittoria dei padroni di casa, sono di 1,70 con Eurobet, mentre un successo degli ospiti, segno 2, si attesta a quota 5,40. Infine il pareggio, segno x, che vale 3,60 volte la posta in palio.
Risultato esatto Bologna-Lecce
Per quanto risultato esatto, proponiamo l’2-1 con quota Bet365 9,00.
Ricorda che sulla nostra pagina di pronostici calcio sicuri puoi trovare tutti i consigli e i tips per le tue scommesse, grazie alle quote dei migliori bookmakers aams.
Occasione d'oro per Thiago Motta
Il sorprendente Bologna allenato da Thiago Motta occupa il 6° posto in classifica con un totale di 36 punti. La squadra ha ottenuto finora 9 vittorie, di cui 8 in casa, 9 pareggi, di cui 2 in casa, e 4 sconfitte, di cui 1 soltanto in casa. I clivensi hanno messo a segno 29 reti subendone solamente 22.
Il miglior marcatore dei rossoblu è momentaneamente Joshua Zirkzee, che con 8 reti e 4 assist sembra aver compiuto il definitivo salto di qualità.
Nelle ultime 5 partite disputate, il Bologna ha ottenuto 2 pareggi e 2 sconfitte ma nell’ultimo turno, i romagnoli sono tornati alla vittoria grazie al 4-2 sul Sassuolo, rilanciando così le loro ambizioni europee.
Passando al Lecce, la squadra allenata da Roberto D'Aversa si trova al 13° posto in classifica con un totale di 24 punti. Il Lecce conta finora 5 vittorie, nessuna delle quali in trasferta, 9 pareggi, di cui 5 in fuori casa, e 9 sconfitte, di cui 6 fuori dalle mura amiche. È una squadra che ha una differenza negativa delle reti segnate, con 24 gol, rispetto a quelle subite, che sono 33.
Grazie alla rete contro il Genoa, Krstovic è tornato a segnare dopo un digiuno lungo 5 mesi e ha portato a 5 il suo bottino personale in Serie A, confermandosi coi miglior marcatore dei salentini fio a qui.
Nelle ultime 5 partite giocate, il Lecce ha ottenuto 1 pareggio e 3 sconfitte ma anche in questo caso, l’ultimo turno ha riportato alla vittoria la squadra grazie al successo per 3-2 contro la Fiorentina
Probabili formazioni Bologna-Lecce
BOLOGNA (4-3-3) Skorupski, Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen, Freuler, Ferguson, Fabbian, Orsolini, Saelemaekers, Zirkzee
LECCE (4-3-3) Falcone, Venuti, Pongracic, Baschirotto, Gallo, Kaba, ramadani, Oudin, Almqvist, Banda, Krstovic