31/08/25, 21:26
Premier League, l’Arsenal cade in casa del Liverpool: magia di Szoboslai
Prima sconfitta stagionale per i Gunners che cadono a Anfield contro la formazione di Slot, i Reds conquistano la vetta in solitaria

La terza giornata di Premier League sorride a Slot, il suo Liverpool ha battuto l’Arsenal in casa grazie a un gol di Szoboszlai. L’unico del match. I Reds infilano così la terza vittoria consecutiva della stagione, dopo aver battuto anche il Bournemouth all’esordio e il Wolverhampton, e si portano in vetta - in solitaria- alla classifica candidandosi sempre di più al ruolo di grandi favoriti per la vittoria del campionato.
Una magia in extremis dell’ungherese ha regalato il successo alla squadra del tecnico olandese, una perla su calcio di punizione arrivata all’83° minuto di gioco. I Gunners hanno fatto la partita per larghi tratti, ma non sono riusciti a scardinare la difesa dei padroni di casa che, contrariamente alle gare precedenti, si è mostrata solida e compatta senza incassare alcun gol. Prima sconfitta stagionale per la squadra di Mikel Arteta arrivata dopo il successo al debutto col Manchester United e la cinquina rifilata al Leeds nel secondo turno di campionato.