Olanda-Francia pronostico e quote 11/10/2023 Qualificazione agli Europei
Big match del Gruppo B della fase a giorni delle qualificazioni agli Europei 2024
Dando uno sguardo alle quote, con classifiche alla mano, la Francia parte nettamente favorita, seppur con una quota che va oltre il raddoppio. Una vittoria dell’Olanda è quotata a 3,15, il pareggio è quotata a 3,40, mentre una vittoria dei francesi è quotata a 2,20 (QUOTE Planetwin365).
Pronostico gol quota 1,74 888Sport
Risultato esatto Olanda-Francia
Seppur con grandi motivazioni e spinta dal proprio pubblico, la Francia sembra non aver rivali. Per questo crediamo che nonostante l’Olanda possa impensierire la nazionale di Deschamps, alla fine i francesi avranno la meglio.
Pronostico risultato esatto 1-2 quota 9,25 Betfair.
Gli Orange vogliono riscattare il pesante 4-0 dell'andata
Il big match del gruppo B mette di fronte un grande classico del calcio europeo. L’Olanda, alla Johan Cruyff Arena, affronta la Francia. Gli Oranje vogliono riscattare il pesante 4-0 subito all’andata, e soprattutto vogliono difendere il secondo posto dai sogni della Grecia. Secondo posto che varrebbe l’accesso alle fasi finali di Euro2024, e che attualmente l’Olanda condivide a 9 punti con la Grecia, sebbene gli ellenici abbiano una partita in più. La Francia, dal canto suo, ormai sembra esser certa non solo della qualificazione, ma anche del primo posto del girone, avendo collezionato 5 vittorie su 5 partite totali, con 11 gol fatti e nessun subito.
L’Olanda ospita la Francia con la consapevolezza di dover a tutti i costi raccogliere un risultato positivo, se vuol qualificarsi alla fase finale degli Europei 2024. Gli Oranje, che attualmente hanno 9 punti, hanno perso solo all’esordio proprio contro i francesi, per poi vincere tutte le tre partite successive. La nazionale allenata da Koeman, non vorrà sfigurare davanti al pubblico delle grandi occasioni, e ha tutta l’intenzione di fare uno sgambetto ai francesi. Escludendo i 4 gol subiti nella partita di apertura contro la Francia, gli olandesi hanno dimostrato un’ottima fase offensiva e soprattutto tanta solidità difensiva, con un solo gol subito nelle ultime tre partite.
Inarrestabile e spietata, la Francia, allenata dal commissario tecnico Deschamps, si candida ad essere una delle favorite per la vittoria finale dell’Europeo. La nazionale francese, nel gruppo B, comanda saldamente in testa alla classifica con 15 punti e soprattutto con nessun gol subito. La squadra di Deschamps sembra una macchina perfetta, e tra l’altro non può essere altrimenti con la qualità dei giocatori presenti in rosa, basti pensare ai vari Mpabbe, Griezman, Camavinga, Maignan, Theo Hernandez. Per la sfida contro l’Olanda, una vittoria assicurerebbe non solo la qualificazione alle fasi finali di Euro 2024, ma anche la matematica certezza del primo posto nel gruppo B.
Da una parte l’Olanda, desiderosa di riscattare il 4-0 dell’andata e soprattutto vogliosa di conquistare un risultato positivo per ipotecare la qualificazione alla fase finale di Euro 2024; dall’altra la Francia, pronta a battere qualsiasi record e a chiudere il discorso qualificazione. Crediamo in un match ben giocato da entrambi le nazionali, con la probabilità alta che l’Olanda possa segnare il primo gol alla difesa francese.
Probabili formazioni Olanda-Francia
OLANDA (3-4-2-1): Flekken; de Ligt, van Dijk, Aké; Dumfries, Wieffer, de Jong, Blind; Simons, Malen; Gakpo. Allenatore: Ronald Koeman.
FRANCIA (4-2-3-1): Maignan; Pavard, Todibo, Saliba, Theo Hernandez; Camavinga, Tchouameni; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Kolo Muani. Allenatore: Didier Deschamps.
Statistiche
Olanda
Francia
- 8Partite giocate8
- 17Goal totali29
- 2.12AVG goal segnati3.62
- 0.88AVG goal subiti0.38
- 75%Vittorie87.5%
- 75%Over 1.575%
- 75%Over 2.562.5%
- 25%Entrambe goal25%
- 12Cartellini totali12
- 12Cartellini gialli12
- 87.5%1T Over 0.575%
- 50%1T Over 1.537.5%
- 5Porta inviolata6
- 1.5Media cartellini gialli1.5
- 0Media cartellini rossi0
- 7.25Corner medi per partita5.62
- 58Corner complessivi45