Logo
Premier League

12/02/26, 14:59

Nottingham, silurato anche Dyche: terzo esonero in stagione

Il proprietario del club inglese, Evangelos Marinakis, aveva già esonerato altri due allenatori in questo campionato

Immagine notizia

Il logo del Nottingham Forest (Shutterstock)

Anche Sean Dyche esonerato dal ruolo di allenatore del Nottingham Forest. Il club inglese, infatti, ha deciso di sollevare Dyche dai suoi incarichi di tecnico dopo gli ultimi risultati negativi. "Ringraziamo Sean e il suo staff per l'impegno profuso durante il loro periodo al Club e auguriamo loro buona fortuna per il futuro" si legge nella nota della società di Premier che informa che non ci saranno al momento ulteriori commenti.

Nottingham in zona retrocessione

La decisione del Nottingham è arrivata dopo il deludente pareggio di 0-0 nell'ultimo turno infrasettimanale della massima serie inglese in casa contro il Wolverhampton ultimo in classifica. I 'Tricky Trees' sono a ridosso della zona retrocessione: occupano il quartultimo posto con appena 27 punti all’attivo dopo 26 giornate.

Terzo esonero in stagione

Si tratta del terzo esonero in questa stagione per il proprietario del Nottingham, Evangelos Marinakis, che aveva già esonerato altri due allenatori prima di Dyche: Nuno Espirito Santo a settembre e Ange Postecoglou a ottobre.

Anche Tudor e Juric tra i possibili sostituti

E ora? Il club inglese è a caccia del quarto tecnico stagionale per provare a dare nuovamente una scossa. Tra i candidati ci sono anche Ivan Juric, a caccia del riscatto dopo i flop con Roma, Southampton e Atalanta, e Igor Tudor, libero dopo l'esperienza sulla panchina della Juventus.