01/11/25, 21:56
Nottingham Forest, Savona esulta: è arrivato il primo gol in Premier League
Savona ricorderà a lungo questa giornata, contro il Manchester United ha trovato il primo gol in Premier League

Serata da incorniciare per Nicolò Savona. L’ex Juventus nel match contro il Manchester United ha trovato il primo gol in Premier League, contribuendo alla rimonta del Nottingham Forest. La gara si è conclusa con un pareggio, 2-2.
Il gol di Savona
La formazione di Amorim si è portata in vantaggio con una rete di Casemiro al 34’ del primo minuto, il vantaggio è stato annullato alla ripresa. Al 48° Gibbs ha riacciuffato il pareggio, poi è arrivato il raddoppio firmato da Savona che è riuscito a sfruttare una deviazione sotto porta facendo esplodere lo stadio. All’81° Diallo ha rovinato la festa alla squadra di Dyche ma non al terzino che ricorderà questo momento a lungo.
L'infortunio di Douglas Luiz
Brutte notizie invece, per un altro ex bianconero. Douglas Luiz è stato costretto a uscire dopo appena 14’ dal calcio d’inizio per un problema al tendine del ginocchio. Al suo posto è subentrato Yates. Le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni, la Vecchia Signora osserva con attenzione visto che il prestito prevede un obbligo di riscatto allo scattare delle 15 presenze per almeno 45.