19/10/25, 14:31
Nottingham Forest, Dyche supera Mancini: la situazione per la panchina
Dyche avrebbe superato Mancini nella corsa alla panchina dopo l'esonero di Postecoglou, avvenuto sabato scorso in seguito alla sconfitta col Chelsea

Sean Dyche è il favorito per la panchina del Nottingham Forest. La trattativa si potrebbe chiudere in tempi brevi, il patron del club sta spingendo per trovare un sostituto di Postecoglou esonerato sabato dopo la sconfitta per 3-0 contro il Chelsea.
Dyche supera Mancini
A riportare la notizia è Sky Sports, il cinquantaquattrenne è senza lavoro e la sua ultima esperienza è quella sulla panchina dell’Everton che si è conclusa col licenziamento a gennaio 2025. Il tecnico avrebbe superato Roberto Mancini, quest’ultimo emerso come candidato a sorpresa reduce dall’avventura alla guida della Nazionale saudita.
Il ritorno al Nottingham Forest
La trattativa con Dyche sarebbe in corso e anche in una fase avanzata. Per lui, nel caso, si tratterebbe di un ritorno al Nottingham Forest dal momento che ha giocato per diversi anni nelle giovanili del club prima di lasciarlo per intraprendere la carriera professionistica.