Logo

13/01/26, 21:34

Mourinho risponde alle critiche: “Non riesco ad essere quello che volete”

Il tecnico portoghese del Benfica: “Sarò Mourinho fino alla fine. Non getto sabbia negli occhi delle persone”

Immagine notizia

"Il mio dialogo con i giocatori funziona bene, non riesco a essere quello che voi volete che io sia. Né come uomo, né come allenatore. Non riesco a giocare male e dire che ho giocato bene, non riesco ad accettare la mediocrità, né dagli altri né da me stesso. Sono arrivato dove sono arrivato essendo Mourinho e sarò Mourinho fino alla fine". José Mourinho risponde così alle critiche ricevute per l'eliminazione del suo Benfica in Coppa di Lega portoghese per mano del Braga.

“Non riesco a essere diverso”

Lo Special One ha parlato in vista del big match contro il Porto e ha dichiarato: “Ci si è dimenticati in fretta che il giorno prima avevo detto che tenevo molto a vincere la competizione, non per me, ma per i tifosi e per il fantastico gruppo di giocatori. E continuo a ripetere che è un gruppo, dal punto di vista umano, straordinario: io adoro questi ragazzi. Ora, però, non riesco a essere diverso, non riesco a fare quello che magari a voi piace”.

Le parole di Mourinho

Mou ha poi aggiunto: “Non riesco a gettare sabbia negli occhi delle persone, non riesco a dire che la mia squadra ha giocato molto bene quando ha giocato male. Non ci riesco. Il rapporto che ho avuto in più di due decenni di calcio con i miei giocatori e i miei gruppi è una delle cose più belle della mia carriera".