Logo

16/02/26, 12:48

Lione, Fonseca ora è un idolo: terzo posto in classifica e le lacrime sotto la curva

Fonseca non trattiene le lacrime dall'emozione, i festeggiamenti con la curva dopo la vittoria contro il Nizza che fa sognare i tifosi

Immagine notizia

Lione, Fonseca ora è un idolo: terzo posto in classifica e le lacrime sotto la curva

Paulo Fonseca si è definitivamente messo alle spalle l’esonero subito al Milan poco più di un anno fa. L’ex rossonero si è preso la sua rivincita al Lione dove è diventato un vero e proprio idolo. La vittoria conquistata contro il Nizza è stata la tredicesima consecutiva che gli ha permesso di conquistare altri punti preziosi per la classifica e il terzo posto consolidato.

Lione, la vittoria col Nizza fa sognare i tifosi

Il Lione, a oggi, è a -6 dal PSG e -7 dalla capolista Lens. Una situazione che fa sognare i tifosi e la squadra stessa. Un piazzamento totalmente insperato vista la situazione di qualche mese fa che vedeva il club a rischio retrocessione per problemi economici. La vittoria interna col Nizza ha riacceso una speranza, sognare non è vietato e così la curva ha invocato a gran voce il nome del tecnico portoghese. Fonseca ha festeggiato insieme ai tifosi in mezzo al campo, emozioni fortissime per cui non è riuscito a trattenere le lacrime. Tredici vittorie consecutive di cui quattro senza subire alcun gol.