31/01/26, 14:26
L'Inter vuole Curtis Jones, tifosi del Liverpool in rivolta
Il club nerazzurro, in caso di addio di Frattesi, ha individuato nel centrocampista dei Reds il sostituto

Curtis Jones, Shutterstock
Ultimi giorni di calciomercato frenetici in casa Inter. I nerazzurri hanno infatti aperto al trasferimento di Frattesi, su cui è forte l’interesse del Nottingham Forest, e in caso di addio, il club ha già individuato il sostituto.
Calciomercato Inter | Tutto su Curtis Jones ma c'è l'ostacolo rinnovo
Si tratta di Curtis Jones, centrocampista del Liverpool. Una trattativa tutt’altro che semplice visto che il club inglese non lo cederà a meno della firma sul prolungamento del contratto. Il contratto di Jones è infatti in scadenza il 30 giugno del 2027 e non c’è ancora l’accordo tra le parti per il rinnovo visto che il giocatore non si sente al centro del progetto dei Reds.
Liverpool, tifosi in rivolta: "Perché vendere Jones a metà stagione?"
A questo si aggiunge anche la rivolta social dei tifosi del Liverpool decisamente contrari all’idea di cedere il giocatore. “Perché vendere Jones a metà stagione?”, questa la domanda che si pongono i supporter del club inglese che quindi, nella scelta, dovrà fare i conti anche con questo aspetto della vicenda.
Inter, chi è il gioiellino dei Reds Jones
Jones è un centrocampista versatile sebbene il suo ruolo preferito sia quello di mezzala o trequartista. Da Slot è stato invece impiegato come centrocampista difensivo e, in emergenza, anche come terzino destro. Curtis ha debuttato in prima squadra ormai nel 2019 mentre nel 2025 ha raggiunto lo storico traguardo delle 200 presenze con la maglia del Liverpool.