18/02/26, 11:42
Klopp e la passione sfrenata per il biathlon: ospite speciale a Milano-Cortina
L'ex allenatore del Liverpool è un grande appassionato di questo sport e ha potuto vedere dal vivo la gara di staffetta maschile

Che ci fa l’ex allenatore Jurgen Klopp alle Olimpiadi di Milano-Cortina? L’ex tecnico del Liverpool ha avito l’opportunità di seguire dal vivo il biathlon che è, per sua stessa ammissione, il suo sport preferito.
Klopp suona la campana del biathlon a Milano-Cortina
Klopp nella giornata di ieri ha raggiunto Anterselva per assistere alla staffetta maschile alla quale ha partecipato suonando la campana dell’ultimo giro. Berretto rosso delle Germania e un grande sorriso per Jurgen che non è certo passato inosservato anche tra gli atleti con il norvegese Christiansen che lo ha abbracciato dopo la gara.
Prima della gara si esercita al tiro con “Biathlon 4 All”
Prima dell’inizio della sfida Klopp ha avuto anche l’opportunità di cimentarsi nella parte di tiro grazie all’attivazione “Biathlon 4 All”, che permette di provare lo sport con carabine a laser in modo del tutto sicuro.
Klopp, dove nasce la passione peer il biathlon
Quella per il biathlon è una passione che Klopp non ha mai nascosto dichiarando il suo amore per questo sport in diverse occasioni. In particolare, nella primavera del 2019, poche settimane prima di vincere la Champions League, venne raggiunto sul campo di allenamento da da Ole Einar Bjoerndalen, grande stella del biathlon, insieme a sua moglie, l’olimpionica bielorussa Darya Domracheva.