Logo
Premier League

27/08/25, 13:12

Il Chelsea vuole Fermin Lopez: il Barcellona spara altissimo

Il 22enne spagnolo ha una valutazione di 50 milioni di euro ma i blaugrana ne chiedono 70 per lasciarlo andare ai Blues

Immagine notizia

Il Barcellona non fa sconti. Il Chelsea sarebbe infatti interessato a Fermin Lopez ma i blaugrana, fa sapere il quotidiano catalano Mundo Deportivo, non sarebbero stati ancora contattati e ad ogni modo non si priveranno del 22enne centrocampista a meno di un'offerta monstre: 70 milioni di euro.

Il Chelsea aspetta Fermin Lopez

Fermin Lopez, fondamentale nella seconda parte della stagione dei blaugrana, dovrà però esporsi e dire la sua: i Blues gli avrebbero dato un limite di 48 ore per decidere, se darà la sua disponibilità al trasferimento a Londra allora il club inglese porterà sul tavolo una proposta concreta. Giovane e di grandi prospettive, con la Nazionale ha vinto l'Europeo e l'Oro olimpico nel 2024 e l'argento in Nations League quest'anno.

Il Barcellona ha bisogno di vendere

Il trequartista spagnolo classe 2003 ha un valore, stando al portale specializzato Transfermarkt, di 50 milioni di euro, cifra che il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul piatto in caso di apertura da parte del Barcellona e del giocatore. Dall’altro lato, i catalani hanno bisogno di far cassa, pertanto alla fine potrebbero cedere e utilizzare l’uscita di Fermin Lopez per registrare ad esempio Wojciech Szczęsny, Gerard Martin e Roony Bardghji. Il tempo stringe.