04/01/26, 18:00
Hakimi e il Marocco: regalo speciale ai bambini di un orfanotrofio
La Nazionale, che domani sfiderà a Tanzania, ha permesso ad alcuni bambini di assistere all'allenamento

Una giornata decisamente speciale quella che ha visto protagonista Achraf Hakimi, impegnato con il Marocco in Coppa d’Africa.
Coppa d'Africa, le bella iniziativa del Marocco
La stella del Psg, insieme a tutti i suoi compagni di Nazionale, alla vigilia della gara contro la Tanzania ha fatto una visita speciale ai bambini di un orfanotrofio gestito dalla DGSN (Direzione Generale della Sicurezza Nazionale).
Hakimi, sorrisi e gioia con i bimbi di un orfanotrofio
Selfie, autografi, strette di mano e tantissimi bambini sorridenti hanno potuto assistere all’allenamento della squadra. I bimbi hanno potuto conoscere il ct Regragui, la stella del Real Madrid Brahim Diaz oltre allo stesso Hakimi e a Mazraoui.
Marocco, il ct Regragui avverte: "Contro la Tanzania servirà umiltà"
In merito alla gara che il Marocco giocherà contro la Tanzania ecco invece le parole del ct: “Tutti ci danno per favoriti, tutti dicono che se non vinciamo la CAN è un fallimento. Se non la vinciamo facilmente, è un fallimento. Il mio lavoro, insieme allo staff e allo spogliatoio, è quello di tenere i piedi per terra e ricordare perché il Marocco non vince la Coppa d'Africa da 50 anni. Non ci siamo riusciti perché, a un certo punto della competizione, ci è mancata l’umiltà”.