24/02/26, 20:51
Galatasaray, Osimhen strizza l’occhio alla Juve: le parole alla vigilia
Victor Osimhen è uno dei protagonisti più attesi della sfida tra Juventus e Galatasaray e alla vigilia dell'incontro di Champions ha svelato i suoi piani per il futuro

Galatasaray, Osimhen strizza l’occhio alla Juve: le parole alla vigilia
La Juventus ospita il Galatasaray all’Allianz Stadium per la sfida di ritorno dei playoff di Champions League, dovrà rimontare il 5-2 dell’andata per cercare di ottenere il pass per gli ottavi. Un’impresa complicata, ma non impossibile. Tra i protagonisti del match, Victor Osimhen vecchia conoscenza della Serie A per il suo passato importante al Napoli.
Osimhen e il matrimonio mancato con la Juventus
L’attaccante è stato accostato la scorsa estate alla Vecchia Signora ma di fatto il matrimonio non è mai avvenuto tanto che l’ex azzurro si è trasferito a Istanbul. Il nigeriano, già nei giorni scorsi, in un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport aveva fatto capire che non chiude le porte ai bianconeri: “È vero, volevo venire alla Juventus: purtroppo non si è concretizzato il trasferimento prima che arrivasse il Galatasaray”. Alla vigilia del match che si disputerà domani - mercoledì 25 febbraio - ha ribadito il suo pensiero: “È uno dei club più importanti, sono ricchi di storia e ci hanno giocato un sacco di leggende. "Se ci saranno delle opportunità mi piacerebbero diversi club: rappresentare la Juventus sarebbe un privilegio”.
Osimhen e le parole sul futuro
Il giocatore del Galatasaray ha strizzato l’occhio a Madama e ha fatto capire che in un futuro, magari non troppo prossimo, è pronto a vestire la maglia bianconera: “Adesso sono felice nella mia squadra, in futuro non so cosa potrà accadere, ma il 90% dei calciatori di tutto il mondo vorrebbe giocare alla Juve”. Poi, soffermandosi sulla partita, ha aggiunto: “La partita è molto importante, sappiamo che ci troviamo a giocare contro la Juve che quando c'è da combattere è preparata. Non sarà facile per loro, noi vogliamo combattere e abbiamo un forte desiderio di vincere".