Pronostico Feyenoord-Lazio, quote e statistiche del match - Europa League 03/11/2022
Due risultati su tre per accedere alla fase ad eliminazione diretta dell'Europa League, la vittoria per non mettersi a fare calcoli e godersi il sorteggio. La Lazio che sbarca in Olanda, al cospetto del Feyenoord già battuto 4-2 all'Olimpico, ha un duplice obiettivo davanti a se con gli uomini di Sarri che, al contrario degli avversari, possono permettersi il lusso di fare calcoli. Gli olandesi, invece, hanno solo la vittoria sperando nella differenza reti e in un risultato favorevole dal match che vedrà opposte Sturm Graz e Midtjylland.
PER I BOOKMAKER
Eppure le quote vedono sfavorita la Lazio: il segno 2 vale ben 3,01 volte la posta con la vittoria del Feyenoord a quota 2,17 e il pari a 3,60. Quello che appare certo, visto che si sfidano il miglior attacco del girone contro la peggior difesa, è lo spettacolo e i gol: l'Over 2,5, infatti, 1,62 contro il 2,15 riservato a un match con meno di tre reti. Probabile poi che a segnare siano entrambe con l'opzione gol a 1,52 mentre il NoGoal è ben più alto, a quota 2,36.
IL NOSTRO PRONOSTICO
Una partita da non sbagliare, soprattutto perché la Lazio ha a disposizione due risultati su tre. Per quanto riguarda il nostro consiglio di giornata, si può andare su una Combo X2&1-4 da giocare a 2,11, mentre sale a 2,59 l'Over 3,5, una quota anche bassa considerando i tanti gol segnati nel girone e il risultato dell'andata.