07/09/25, 14:27
Dumfries, dall'Olanda manda un messaggio all’Inter: “Sono interessato alla Premier”
Dumfries, impegnato con l'Olanda nella qualificazione ai Mondiali, ha parlato in conferenza stampa anche del suo futuro lanciando un messaggio chiaro all'Inter

Denzel Dumfries ha iniziato la stagione così come l’aveva finita, segnando. Gol con l’Inter nella sfida contro l’Udinese, l’ultima prima della sosta, e poi anche in Nazionale contro la Polonia. Proprio dal ritiro con l’Olanda, l’esterno ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro con la Lituania in programma oggi alle 18.
Dumfries, il punto sulle condizioni fisiche
Il nerazzurro ha fatto prima il punto sulle sue condizioni fisiche, spiegando che: “Non sono ancora al top della forma all'inizio della stagione, ma quando arriva una partita, devi cambiare marcia ed essere lì”. E ancora: “Spero che la mia crescita non si fermi mai. No, non mi sto sorprendendo; sto solo vivendo il momento e cercando di migliorare ogni giorno”.
Dumfries, il messaggio all'Inter sul futuro
Poi, ha colto l’occasione per mandare un messaggio al club meneghino sul futuro: “La Premier League è una competizione fantastica, ma ora gioco in Serie A. Mi trovo a mio agio all'Inter, ma penso che potrei fare bene anche in Premier League. Sarei sicuramente interessato”. "La Premier League è nota per la sua intensità - ha spiegato - mentre la Serie A è uno dei campionati più forti in termini di abilità tattica. Sono approcci diversi al calcio, ma la Champions League offre sempre scontri emozionanti". In estate però non sono mai arrivate offerte concrete per lui che è rimasto a Milano per il quinto anno consecutivo.