Logo
Premier League

17/02/26, 10:27

Dall’Arsenal allo United, sirene inglesi per Pulisic

Il calciatore statunitense del Milan è finito nel mirino di diversi club di Premier League

Immagine notizia

Pulisic, calciatore del Milan (Shutterstock)

Sirene dalla Premier League per Christian Pulisic, finito nel mirino di diverse società della massima serie inglese. Il calciatore del Milan potrebbe lasciare l’Italia al termine della stagione. Come riporta     Caughtoffside, infatti, lo statunitense ha estimatori in Inghilterra e la società milanese potrebbe seriamente valutare, a fine campionato, offerte da 70-80 milioni di euro per lasciare partire l’ex Chelsea. 

Le squadre interessate a Pulisic

Su Pulisic, a cui rimane poco più di un anno di contratto con i rossoneri, ci sono soprattutto gli occhi del Tottenham, che è alla ricerca di qualità nella zona tra il centrocampo e l’attacco. Ma anche dell’Arsenal, attratto dalla sua capacità in zona gol e che monitora il giocatore già da diverso tempo. Poi c’è il Manchester United, che sembra intenzionato a rivoluzionare il reparto offensivo nella prossima sessione di calciomercato.

Pulisic con il Chelsea

L’attuale calciatore del Milan ha già giocato in Premier League, indossando la maglia del Chelsea per ben quattro anni. Con i Blues è sceso in campo 146 volte, mettendo a referto 26 reti e vincendo anche una Champions League nel 2021.