19/01/26, 14:05
Crisi Tottenham, Frank a rischio esonero. Tifoseria già schierata
Gli Spurs continuano a deludere: la dirigenza starebbe valutando l’addio al tecnico dopo appena 7 mesi dal suo arrivo a Londra

Thomas Frank, tecnico del Tottenham - Shutterstock
Situazione complicata in casa Tottenham. Gli Spurs stanno vivendo un momento molto difficile e l’ultimo ko in Premier League contro il West Ham potrebbe costare caro a Thomas Frank. Secondo BBC Sport, infatti, il tecnico sarebbe a forte rischio esonero.
La dirigenza valuta l’esonero
La posizione di Frank sulla panchina dei londinesi è “sotto severo controllo interno”: la dirigenza del Tottenham starebbe valutando di chiudere l'incarico del tecnico danese dopo appena 7 mesi dal suo arrivo a Londra dopo l’addio di Ange Postecoglou.
Tifoseria già schierata
Gli Spurs, già eliminati anche da entrambe le coppe nazionali, occupano attualmente il 14° posto nella classifica di Premier League dopo aver rimediato appena 7 vittorie in 22 gare e aver vinto una sola volta nelle ultime 8 uscite. La tifoseria del Tottenham, inoltre, si è già schierata contro l’allenatore Frank: "Ti licenziano domattina", hanno cantato i tifosi londinesi durante la partita casalinga contro il West Ham.