23/01/26, 12:30
"Conte è il peggiore. Sempre arrabbiato, forse perché non fa sesso"
Diego Costa sputa veleno sul tecnico salentino: tra i due non è mai scattata la scintilla

Conte (Shutterstock)
Che tra Diego Costa e Antonio Conte ci fossero delle vecchie ruggini, risalenti agli anni in cui hanno lavorato insieme al Chelsea, era noto a tutti, ma l'attaccante spagnolo nelle ultime ore ha rilasciato delle dichiarazioni al podcast di John Obi Mikel che stanno facendo parecchio discutere. Il feeling tra i due non è mai scoccato, tanto che dopo appena un anno il tecnico salentino ha praticamente liquidato il suo centravanti.
Diego Costa "annienta" Conte
“Come persona è l’allenatore peggiore che puoi avere. È sospettoso, pensa di sapere tutto lui. È sempre arrabbiato, ha sempre il muso lungo”, dichiara Diego Costa, che poi rincara la dose: "Forse è una persona così amara perché non fa sesso a casa. Non è piacevole allenarsi con lui. I giocatori volevano che io tornassi, ma nessuno apprezzava il tecnico ed è per questo che non è durato a lungo”.
Diego Costa contro Conte: nuovo capitolo
Sulle valutazioni del giocatore pesa proprio l’esperienza personale. Il giocatore torna infatti sul motivo del divorzio dal Chelsea nel 2017. “Sono andato in vacanza e gli ho mandato un messaggio (a Conte, ndr) – racconta -. ‘Boss, voglio sapere se conti su di me per la prossima stagione’. Lui ha risposto così: ‘Diego, grazie di tutto, ma non conto su di te’. Non è normale che un allenatore non faccia affidamento sul capocannoniere della sua squadra”. Un nuovo capitolo di una vecchia saga che non intende volgere al termine.