06/10/25, 10:17
City, Haaland ancora decisivo: “Tutto grazie a mio figlio…”
Il bomber norvegese non si ferma più. A fine partita: “Diventare papà mi ha reso migliore”

Il Manchester City vince sul campo del Brentford nel settimo turno di Premier League. A decidere la sfida la rete del solito Haaland al 9’ minuto di gioco del primo tempo. L’attaccante ha realizzato ancora un gol decisivo, regalando altri tre punti preziosi alla squadra di Guardiola, che sale a 13 punti in classifica, a -3 dalla capolista Arsenal.
Nona rete in campionato
Si tratta della nona rete in sette giornate di campionato per il bomber norvegese, che conferma di essere in stato di grazia. Anche grazie alla paternità, arrivata alla fine del 2024 con la nascita di suo figlio. Ad affermarlo è proprio Haaland nelle interviste post partita.
Le parole di Haaland
“Fare il papà mi rende ancora migliore. Una volta a casa non penso più al calcio. Prima, da giovane, pensi a tutto e a niente, ti preoccupi di certe cose. Ora mi stacco completamente e mi rilasso, e devo ringraziare mio figlio per questo. Prima della partita ero un po’ stanco. Entrando in campo pensavo: “Sarà dura”, ma dopo dieci secondo il avversario ha iniziato a spingermi, e questo mi ha motivato Gli sono grato perché mi ha dato la carica giusta per il gol” ha detto il centravanti del City.