Logo

03/01/26, 19:15

Chelsea, Rosenior successore di Maresca: cosa manca per concludere l’operazione

Liam Rosenior è il prescelto per prendere il posto di Maresca sulla panchina del Chelsea, ma manca ancora qualcosa per il trasferimento

Immagine notizia

Il Chelsea è rimasto senza allenatore, a pochi giorni dal match col Manchester City Maresca ha fatto un passo indietro a causa della profonda frattura con ambiente e dirigenza. Il club non ha perso tempo e si è messo subito alla ricerca del sostituto. In cima alla lista c’è il nome di Liam Rosenior con il quale, riporta Sky Sports DE, i contanti stanno andando avanti e in modo positivo.

Chelsea - Rosenior, cosa manca per l'accordo

L’emittente ha riportato di colloqui in fase avanzata e, salvo colpi di scena, il quarantunenne è prossimo a diventare il nuovo allenatore dei Blues. L’affare però, non è ancora fatto e l’accordo non si esclude che possa saltare. Il contratto che lega il tecnico allo Strasburgo ha validità fino al 2028 e bisognerà attendere per capire se interromperà la collaborazione a metà stagione.

Rosenior, le parole in conferenza stampa

Nel corso dell’ultima conferenza stampa, Rosenior ha negato ogni contatto con gli inglesi: “Ci sono tante voci e speculazioni, ma se un allenatore si lascia condizionare fallisce. Il mio lavoro è qui, amo questo club e sono concentrato al 100% sullo Strasburgo”.